Ilary Blasi a Sabaudia: il selfie mozzafiato e quel “messaggio” a Francesco Totti

La conduttrice Ilary Blasi è arrivata a Sabaudia dove, da quasi vent’anni, soggiorna in vacanza: questa volta, senza Francesco Totti. 

L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere l’argomento clou di queste settimane e, probabilmente, lo sarà anche delle prossime.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo un viaggio in Tanzania insieme a Cristian, Chanel e Isabel e altri familiari, è tornata in Italia. Tra pochi giorni, i due, dovranno affrontare l’annosa questione della separazione dei beni.

Da quasi vent’anni ormai, ovvero da quando erano ancora fidanzati, Francesco Totti e Ilary Blasi trascorrono parte delle loro vacanze estive a Sabaudia, rinomata località turistica alle porte di Roma. I due avranno rinunciato quest’anno? Neanche per idea.

I post di Ilary Blasi

Questo weekend, Ilary Blasi, probabilmente in compagnia dei figli, si è recata a Sabaudia, dove l’ormai ex coppia ha una bellissima villa la quale, stando ai rumors di questi giorni, dovrebbe anch’essa finire nella discussione della separazione dei beni. La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è mostrata serena e tra un selfie e uno scatto degli scorci del Comune laziale, si sta godendo le vacanze prima del ritorno negli studi televisivi. Niente di strano, si direbbe.

Eppure, ai più attenti osservatori, non è certo sfuggito il “cambio di passo” sui social di Ilary Blasi. In passato, anzi, i fan della conduttrice erano rimasti delusi dagli scarsi momenti dedicati proprio ai social da parte della Blasi. In questi giorni, invece, dalla Tanzania a Sabaudia, Blasi sta pubblicando con una certa frequenza. Ci sono due ipotesi, montate in queste ore sui social, a riguardo: la prima è che si tratti di un messaggio a Francesco Totti, specie dopo la pubblicazione delle foto dell’ex Capitano con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Insomma, una sorta di “vendetta” nei suoi confronti.

Perché Ilary pubblica sui social con frequenza

La seconda ipotesi, ed è certamente più realistica, è che Ilary Blasi non voglia stare in silenzio dinanzi all’onda gossip, strada invece scelta da Francesco Totti e che, diciamolo, non sta dando i risultati sperati.

Semplicemente, dunque, la conduttrice de L’Isola dei Famosi – che conosce bene le dinamiche del mondo dello spettacolo – sa bene che il silenzio non creerebbe altro che nuovi rumors.

Gestione cookie