Ilary Blasi “in incognito”: ecco il look scelto per non farsi notare

L’ex Letterina non sta sicuramente passando una dei momenti più sereni della sua vita: ecco quindi l’outfit scelto per stare lontana da occhi indiscreti

Sono giorni che non si parla d’altro: la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è un argomento che tiene banco da settimane. La storica coppia ha deciso di allontanarsi e lo ha dichiarato pubblicamente. I fans affezionati all’ex Letterina e all’ex calciatore ancora sono increduli e tutti ora sono molto curiosi di conoscere le nuove vite dei due diretti interessati.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Ansa Foto)

Dopo circa 20 anni insieme, un matrimonio e tre figli Cristian, Isabel e Chanel le nozze sono naufragate ed Ilary e Totti ora stanno cercando piano piano di tornare alla loro vita di tutti i giorni, nonostante siano ora più che mai sotto ai riflettori.

Ilary Blasi opta per il total black: ecco l’outifit della presentatrice

Dopo la notizia della separazione, Ilary Blasi è volata in vacanza a Zanzibar con i suoi tre figli. Aggiorna di tanto in tanto i suoi numerosi followers postando foto o pubblicando qualche storia Instagram, ma non è sicuramente una di quelle donne del mondo dello spettacolo che affida ai social i racconti dell’intera giornata.

 Ilary Blasi
Ilary Blasi (Ansa)

In questi giorni lei stessa si è mostrata, sempre attraverso una storia Instagram, vestita tutta di nero: felpa larga Balenciaga, leggins neri, occhiali grandi e scuri, calzettoni ben visibili e scarpe da ginnastica firmate New Balance. Dallo scatto i più attenti possono riconoscerla per la sua bionda chioma, ma potrebbe tranquillamente passare inosservata agli occhi dei più distratti. Una scelta di look sicuramente consona al suo momento: nonostante sia, più del solito, al centro del ciclone vuole mantenere distanza dal gossip e dagli sguardi indiscreti. Un po’ di calma dopo aver affrontato in pubblico il tema legato alla separazione con l’ex calciatore giallorosso.

Gestione cookie