Ilary Blasi e la vacanza in Africa: ecco il suo look nel dettaglio

Nonostante abbia chiesto privacy dopo la separazione da Totti, la showgirl resta attivissima sui social nel corso del suo viaggio con la famiglia. E nei vari scatti postati, si può notare una certa tendenza verso il maxi-lusso, dall’abbigliamento agli accessorri

È la (ex) coppia più chiacchierata del momento, quella che si è separata dopo 15 anni di matrimonio. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno detto stop, si sono lasciati e lei, la showgirl, è partita per l’Africa per rigenerarsi insieme alla sorella e ai figli. Sebbene nel comunicato stampa che ha sancito la separazione dall’ex capitano della Roma abbia chiesto riserbo e privacy, sui social la conduttrice è più attiva che mai.

Ilary Blasi
Il look da spiagga in Africa di Ilary Blasi (Instagram)

Ilary sta infatti documentando ogni suo spostamento, mostrando sempre un look impeccabile e, soprattutto, griffatissimo. Ha attirato l’attenzione in particolare il suo abbigliamento da mare, con un crop top incrociato annodato dietro al collo e un paio di pantaloni completamente traforati (che lasciano intravedere un tanga micro in tinta), tutto in color sabbia.

Il look da spiagga di Ilary Blasi

Ilary Blasi
Uno scatto su Instagram di Ilary Blasi durante la vacanza a Zanzibar (Instagram)

E ovviamente non potevano mancare gli accessori, griffati anch’essi, come un paio di maxi occhiali a mascherina di Versace, un modello in total gold con le lenti specchiate, e una maxi borsa da spiaggia firmata Chanel. Non proprio un modello banale, dal momento che si tratta dai una Deauville Maxi Denim Blue, un articolo con il maxi logo in bianco sul davanti e la tracolla a catena rimovibile che sui siti di moda vintage di lusso è stimata a un prezzo di quasi 3.500 euro. Insomma, anche in un momento difficile, Ilary Blasi non ha rinunciato alla passione per i capi (e accessori) di alta qualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Gestione cookie