Grandissima sorpresa durante l’allenamento della Roma. Un tifoso ha chiesto di incontrare Mourinho e subito dopo…
La Roma durante il suo tour in Portogallo ha avuto diverse sorprese, ma difficilmente sarà dimenticata da Mourinho e il resto dello staff giallorosso. Una coppia, infatti, è riuscita ad entrare allo stadio durante una sessione di allenamento della squadra con la scusa di fare una foto con il tecnico lusitano.
Subito dopo lo scatto, però, l’uomo si è inginocchiato e ha chiesto la mano alla fidanzata. Naturalmente la risposta è stata positiva. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di José Mourinho che ora può dire di avere in bacheca anche un matrimonio.
Una proposta che, come detto in precedenza, è stata fatta davanti ai giocatori della Roma e non sono mancati applausi e sorrisi per questa coppia. Vedremo se l’esempio in futuro sarà seguito anche da altre persone oppure sarà un unicum nel mondo del calcio.
Si arricchisce la bacheca di Mourinho e non lo fa solamente con successi calcistici. In questo caso ad essere messo in bacheca è stato un matrimonio visto che il tifoso della Roma ha deciso di fare la proposta proprio davanti al tecnico lusitano.
Si tratta di un qualcosa che ha sorpreso lo stesso Special One. I due, infatti, erano entrati solamente per una foto con il tecnico portoghese. Poi il giovane ha deciso di inginocchiarsi e chiedere la mano della fidanzata che naturalmente ha risposto di sì.
Si tratta non di una prima volta assoluta nel mondo del calcio, ma difficilmente si vedono certi episodi durante i ritiri di un club come la Roma. In questo caso, però, il ragazzo ha deciso di rendersi protagonista di un gesto davvero molto particolare e che è diventato virale in davvero poco tempo. Il video, che noi vi proponiamo di seguito, ha fatto il giro dei social e vedremo se altri in futuro decideranno di seguire questo esempio.