Simona Ventura convola a nozze con Giovanni Terzi, il grande annuncio: “Ecco quando ci sarà il matrimonio”

La conduttrice Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi convoleranno presto a nozze: ecco quando. 

Lei è una delle conduttrici più note ed amate del piccolo schermo nostrano, uno dei volti più apprezzati dai telespettatori. Stiamo parlando di Simona Ventura.

Nella scorsa stagione televisiva, Simona Ventura ha condotto su Rai Due, Citofonare Rai Due, in coppia con Paola Perego e in seguito, Ultima Fermata, in prima serata su Canale 5.

Ma oggi parleremo della vita privata della conduttrice, in particolare della sua storia d’amore con Giovanni Terzi. 

Le parole di Simona Ventura

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – Simona Ventura ha rivelato che presto convolerà a nozze con Giovanni Terzi. In realtà, i due, hanno rinviato il grande passo in più di un occasione a causa della pandemia Covid. Ha raccontato la conduttrice: “Ogni anno fissiamo la data, anche quest’anno lo avevamo fatto. Vogliamo fare una grande festa, anche con le persone che fanno parte del nostro passato e vogliamo condividere la nostra felicità con tutti per questo non possiamo sposarci in un momento triste. A questo punto dico 2023, così l’anno prossimo al Grand Hotel avremmo le fedi al dito”.

Simona Ventura torna a parlare di Ilary Blasi

Sulle pagine dello stesso magazine, anche lo stesso Giovanni Terzi ha ribadito quanto amore ci sia nella coppia: “È la donna che mi sta regalando ogni giorno un amore che non solo mi fa stare bene, ma mi rende proprio felice”. Infine, Simona Ventura, ha voluto mettersi alle spalle il battibecco dello scorso febbraio e tendere una mano ad Ilary Blasi.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha annunciato che si separerà da Francesco Totti. Un dolore, quello della separazione, già affrontato in passato dalla Ventura con Stefano Bettarini e che, al tempo, generò un gran clamore mediatico. Ha spiegato: “Vorrei abbracciarla e dirle che la capisco. La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa”.

Gestione cookie