Un autografo in ritiro su un cappello si trasforma in un video virale: il protagonista è Luciano Spalletti.
I saluti ai tifosi, gli autografi, i sorrisi in una fase di ritiro in cui il Napoli attende rinforzi e lavora in vista della prossima stagione.
In una fase in cui Luciano Spalletti scalda i muscoli dei suoi, capita spesso che squadra e tecnico siano chiamati dai tifosi che chiedono la firma su una maglia, una chiacchierata sul mercato, una foto per immortalare il momento che apre la stagione. Quei sorrisi e le chiacchierate amichevoli, si sono trasformate ieri in un video diventato virale sui social. Al tecnico del Napoli è stato chiesto infatti un autografo, da firmare su un cappello un po’ particolare. E il tecnico, che ha abituato a momenti di grande simpatia, non si è per niente tirato indietro.
Spalletti, il video è virale
Dalla vetrata che separa il campo dagli spalti, Luciano Spalletti ha ricevuto un cappello da autografare. Il tecnico non si è tirato indietro, e immediatamente lo ha indossato nel delirio generale dei tifosi. Il cappello nero infatti riporta il logo di “Pornhub”, famosissimo sito che si occupa di materiale pornografico.
Pornhub şapkalı Spalletti’yi görene kadar hayatta her şeyle karşılaştım sanırsın…
— calciolog (@calciolog_tr) July 24, 2022
In un attimo i tifosi hanno iniziato a battere le mani al tecnico, riprendendo la curiosa scena con i cellulari. Quel video è stato come spesso accade postato sui social, e i commenti si sono sprecati. “Spalletti sei un eroe”, ma anche “Tutto bene a Castel di Sangro”, e ancora “No, non è un fotomontaggio, lo ha fatto davvero”.
Lucianone regala sempre gioie 💛#Spalletti X @Pornhub pic.twitter.com/AGeACpWy4Z
— Piero Torrismo – Zio Johnny (@PieroTorrismo) July 24, 2022
Nel video infatti l’allenatore si accorge di aver indossato il cappello ma non si scompone. Lo leva, lo guarda, e sorride con i tifosi. In ritiro fra scherzi, capelli di ogni colore e giochi di ogni tipo, accade anche questo.
ma in che senso Spalletti col cappello alla pescatora griffato @Pornhub? pic.twitter.com/Qr6fcqOgTn
— Riccardo Marra (@RiccardoMarra) July 23, 2022