Tyson, la rivelazione che non ti aspetti: ha predetto la sua morte

L’ex campione dei pesi massimi ha lasciato tutti senza parole dopo le sue ultime dichiarazioni in merito alla sua prematura scomparsa.

Uno dei personaggi più iconici degli anni ’80 e ’90. Ha fatto impazzire gli appassionati di boxe e non solo: il nome di Mike Tyson è legato in modo indissolubile al mondo dello sport. Un pezzo da novanta che nella sua vita ha fatto molto discutere, sia per le vicende all’interno del ring che per le vicissitudini quotidiane. Non è un caso che tra i suoi soprannomi più celebri ci sia anche “The Baddest Man on the Planet“. Il suo score è impressionante: dei 50 incontri vinti, ben 44 sono stati per ko. Una macchina perfetta che ha cambiato il modo di vedere la boxe.

Mike Tyson
L’ex pugile, campione dei pesi massimi, Mike Tyson (Ansa)

Le rivelazioni shock di Mike Tyson sulla sua imminente morte

Oltre ai successi e ai tanti soldi guadagnati in carriera, ci sono una lunga serie di eccessi che ne hanno condizionato la qualità della vita. Ecco perché le sue ultime dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole. Durante il podcast “Hotboxin”, Mike Tyson ha raccontato che la sua morte è più vicina di quanto si possa pensare. “Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso, dico: “Wow. Ciò significa che la mia data di scadenza si avvicina, molto presto”, le parole dell’ex pugile.

Non solo. Tyson ha parlato anche del suo problematico rapporto con il denaro“Dico sempre alle persone che quando hai molti soldi, non puoi aspettarti che nessuno ti ami. Credi di essere invincibile quando hai molti soldi, il che non è vero. Non significa che non prenderai una malattia o non verrai investito da un’auto. Il denaro può proteggerti quando salti da un ponte?”, ha concluso.

Gestione cookie