Lo sfondo suggestivo mentre si disputava una gara di campionato. Le immagini sono diventate virali, ecco dove è successo.
Una scena apocalittica che non li ha smossi di un millimetro. Terza divisione giapponese, si gioca una partita di campionato che viene regolarmente conclusa nonostante sullo sfondo si scateni l’inferno.
Un vulcano a pochi chilometri di distanza comincia a fumare e poi a eruttare lava. Tutto prosegue come se nulla fosse: i tifosi continuano a supportare le rispettive squadre, i giocatori vanno avanti dando vita all’acceso confronto sul terreno di gioco.
🌋 Que siga rodando! El Kagoshima United y el Sagamihara de la tercera división de Japón 🇯🇵 se enfrentaban en el Shiranami Stadium, en Kyushu, cuando el volcán Sakurajima (ubicado a 22 km) entró en erupción.
✅ El partido se jugó igual y ganó el visitante, Sagamihara, por 1 a 0. pic.twitter.com/CYCCbAAyAC
— Luciana Rubinska (@LRubinska) July 20, 2022
Lo sfondo suggestivo, come era pronosticatile, ha fatto il giro del web diventato virale nel giro di poche ore. L’evento è accaduto sull’isola giapponese di Kyūshū, il vulcano che ha eruttato si chiama invece Sakurajima.
L’evento naturale a soli 22 chilometri dallo stadio
Allo Stadio Shiranami, situato a soli 22 chilometri dal vulcano, si è sentita benissimo l’esplosione che ha preceduto il fumo e la lava. In campo si stavano affrontando il Kagoshima United e il Sagamihara, squadre appunto della terza divisione giapponese. È finita 1-0 per gli ospiti.
Japon : Vidéo qui montre le volcan Sakurajima éjectant un panache de cendre, sur l’île de Kyushu, vu du Shiranami stadium de Kagoshima (📌 31.56483, 130.55951), lors de la rencontre de football contre l’équipe de Sagamihara, le 17 juillet.
Visualisation : https://t.co/CYt4fCW5DM pic.twitter.com/r8F2thhA5b— Rebecca Rambar (@RebeccaRambar) July 20, 2022