Amici, altro che addio indolore: scintille tra Veronica Peparini e la produzione

Dietro l’addio di Veronica Peparini, malumori tra l’insegnante di ballo e la produzione di Amici? Ecco cosa sta accadendo. 

Nella giornata di ieri, Davide Maggio, ha pubblicato in esclusiva la griglia dei professori della prossima edizione del talent cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici.

A sorpresa, ci sono due esclusioni eccellenti: la prima riguarda l’insegnante di canto Anna Pettinelli. L’addio della nota speaker radiofonica era nell’aria già da qualche mese e l’arrivo di Arisa non ha fatto altro che confermare questa tesi.

Il secondo addio, però, è del tutto inaspettato. Si tratta della professoressa di danza Veronica Peparini. Ma perché la ballerina e compagna di Andreas Muller ha lasciato lo show?

Addio tra malumori per Veronica Peparini

Stando a quanto trapela in queste ore, Anna Pettinelli avrebbe deciso di comune accordo con la produzione di lasciare il programma, per dedicarsi ad altri progetti. Discorso molto diverso, almeno sembrerebbe per Veronica Peparini. Secondo l’esperto gossip e del mondo dello spettacolo Amedeo Venza, che cita: “Fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas Muller”, ci sarebbero stati degli screzi tra l’insegnante e la produzione.

Scrive Amedeo Venza: “Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma”. Non è chiaro quali problemi abbiano causato l’addio della professoressa di danza, la quale, ha salutato e ringraziato i suoi fan per questi nove anni nel talent. Ha scritto Veronica Peparini su Instagram: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli nuovi”.

Il futuro della professoressa di danza

Dunque, sembrerebbe che per Veronica Peparini ci siano nuovi progetti lavorativi all’orizzonte, staremo a vedere. La ballerina non ha commentato le indiscrezioni di queste ore, come del resto la scuola di Amici.

Stando agli ultimissimi rumors, sembrerebbe che dietro i possibili malumori possa esserci anche un mancato ritorno di Andreas Muller. Sarà così?

Gestione cookie