Calciomercato%3A+le+trattative+e+le+ufficialit%C3%A0+del+25+luglio
notiziecom
/2022/07/25/calciomercato-trattative-e-ufficialita-oggi-25-luglio/amp/
Sport

Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 25 luglio

Published by
Francesco Spagnolo

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 25 luglio. L’Inter ‘blinda’ Skriniar. Il Milan accelera per De Ketelaere.

E’ iniziata una nuova settimana di calciomercato. I fari sono puntati naturalmente sul Milan, chiamato nei prossimi giorni a decidere su De Keteleare e su Renato Sanches. Per il primo in queste ultime ore sembrano essere aumentate le possibilità mentre il portoghese si è allontanato. Il PSG, infatti, ha deciso di allontanare e questo porta i rossoneri a virare su altri obiettivi.

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 25 luglio

Giornate cruciali anche in casa Juventus. I bianconeri sembrano aver accantonato ormai il sogno del ritorno Morata e puntato tutto su Roberto Firmino, affare che potrebbe concludersi con il Liverpool per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. A centrocampo destino ormai segnato per Ramsey e Arthur (Arsenal in pole sul brasiliano) e non è da escludere uno scambio con il PSG: Rabiot a Parigi e Paredes in bianconero.

L’Inter, che ha ceduto Vanheusden all’AZ e Mulattieri al Frosinone, lavora per la conferma di Skriniar e per l’attacco pensa a Mertens, ma prima deve partire Sanchez. Il belga piace molto anche alla Lazio che proprio con i nerazzurri tratta Vecino. Rimanendo in casa biancoceleste, Silvestri ha superato Provedel per il ruolo di vice Maximiano. Nel mirino anche Udogie dell’Udinese. La Roma insiste per Wijnaldum. Il Napoli pensa sempre a Raspadori del Sassuolo.

La Salernitana sogna Mertens, Kumbulla nel mirino del Torino

Dries Mertens è il sogno di calciomercato della Salernitana di Iervolino © Lapresse

La Salernitana ha ormai chiuso per il ritorno di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. I granata non mollano neanche Pinamonti, ma l’ex Empoli piace molto anche al Napoli. Il sogno del presidente Iervolino, però, è Mertens. Il Monza per la difesa non molla Mingueza del Barcellona.

Il Bologna ha dato in prestito van Hoojdonk all’Heerenveen e segue Zurkowski della Fiorentina (su di lui c’è anche l’Empoli). Il Sassuolo cede Meroni al Cosenza e continua a trattare Antiste dello Spezia. La Fiorentina, in caso di partenza di Milenkovic, pensa a Schuurs e Faes. Il Torino per il post Bremer pensa a Kumbulla della Roma.

Published by
Francesco Spagnolo