La secondogenita di Carolina di Monaco e nipote di Alberto, la incantato nel nuovo video musica: questa la sua nuova carriera?
I rumors sulla presunta crisi matrimoniale tra la Principessa Charlene di Monaco e il Principe Alberto di Monaco – oltre alle indiscrezioni e ai rumors sullo stato di salute della Wittstock – hanno portato i Grimaldi sotto i riflettori di mezzo mondo.
Ma, in queste settimane, a far parlare di sé è certamente la talentuosa e bellissima Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.
La Principessa 35enne, infatti, si è messa in mostra per iniziative davvero lodevoli per Montecarlo, ma anche per la sua nuova carriera nella musica.
Dopo, tra le altre cose, avuto una carriera da modella, Charlotte Casiraghi ha deciso di omaggiare nel video di uno dei brani di Mademoiselle l’iconica Coco Chanel. La Principessa di Monaco danza, canta e sembra davvero a suo agio in questa veste. Non è la prima volta che la secondogenita di casa Casiraghi si esibisce nel campo musicale: nel 2021, durante la sfilata Cruise, sempre del brand Chanel, ha duettato con diversi artisti internazionali. I giornali, hanno ricordato come sua zia, la grande Grace Kelly, divenne una delle poche Principessa della storia ad esibirsi durante un musical, Alta società, al fianco di Bing Crosby. Charlotte sceglierà la strada della musica? Staremo a vedere.
Nelle scorse settimane, la Principessa Charlotte Casiraghi si era presa la scena per un’importantissima iniziativa nata dal suo estro. Di cosa si tratta? Della cosiddetta La semaine de la philosophie, ovvero una settimana ricca di eventi, incontri con il pubblico, interviste e quant’altro, a Montecarlo con l’obiettivo di diffondere la filosofia.
Charlotte Casiraghi, infatti, è laureata in Filosofia presso la rinomata Sorbona di Parigi, nel 2004. Sei anni fa, la Principessa, ha fondato il Club degli incontri filosofici di Monaco, con l’aiuto di diversi filosofi di fama internazionale. Iniziative, particolarmente apprezzate dai residenti del Principato, tanto che la rivista Ici Paris, a riguardo, ha scritto: “Charlotte agisce per il bene della sua comunità e si impegna pienamente a farla risplendere oltre la rocca”.