Christian Vieri e Costanza Caracciolo sposi per la seconda volta: “Si prepara un grande evento”

Christian Vieri e Costanza Caracciolo pronti a convolare, di nuovo, a nozze? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’amata coppia.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico nostrano e del mondo dello spettacolo. Lui, ex attaccante della Nazionale e, tra gli altri, di Inter, Juventus e Milan; lei, una delle più note showgirl del piccolo schermo, in passato Velina di Striscia la Notizia.

Stiamo parlando di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. I due, nel 2019, sono convolati a nozze e da anni fanno parlare di sé per essere una delle coppie più seguite dello showbiz nostrano.

Pochi giorni fa, l’ex attaccante ha spento 49 candeline e l’ex Velina ha organizzato un party a sorpresa. Ma, a quanto si vocifera, i due starebbero per compiere un grande passo. Vediamo di cosa si tratta.

Incredibile retroscena

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, come accennato, sono convolati a nozze il 18 marzo del 2019, in gran segreto, alla presenza soltanto dei due testimoni, il fratello dell’ex bomber della Nazionale e la cugina dell’ex Velina di Striscia la Notizia. Stando a quanto scrive il settimanale Nuovo, Bobo Vieri sarebbe pronto a fare una grande sorpresa alla sua compagna, ovvero chiederle di nuovo la mano. Questa volta, però, la cerimonia dovrebbe tenersi in chiesa, alla presenza di tanti ospiti, tra amici e familiari.

Da quanto trapela, la coppia avrebbe voluto sposarsi anche in chiesa – la prima volta sono convolati a nozze in Comune – già da qualche tempo, ma la pandemia avrebbe cambiato i piani. Quando dovrebbe accadere? Stando a Nuovo, per la fine dell’estate, o meglio a metà settembre. Staremo a vedere.

La coppia oggi

Al momento, Christian Vieri e Costanza Caracciolo non hanno commentato la fuga di notizie e si stanno godendo le vacanze in Spagna. La coppia ha due figlie: nel 2018 è nata Stella, mentre il 25 marzo del 2020 è nata Isabel.

A quanto si vocifera, si starebbe preparando un matrimonio, in grande. I fan sperano, staremo a vedere.

Gestione cookie