Rivoluzione inattesa sul set di Citofonare Rai2, programma in onda sulla rete di stato la domenica mattina che riprenderà la sua messa in onda a metà Settembre. Talk garbato e cortese condotto da Paola Perego e Simona Ventura, Citofonare Rai2 ha ottenuto un discreto successo è anche per questo che i vertici della Rai hanno scelto di confermarlo. Oltre alle due storiche conduttrice nel format sono presenti degli ospiti fissi, alcuni non dati per certi nella prossima stagione.
Citofonare Rai2, Valeria Graci nuovo volto del talk
Tra i volti nuovi che allieteranno il salotto è previsto l’arrivo di Valeria Graci. L’artista, nota per aver preso parte a Zelig e al cast di Striscia La Notizia, sarà tra i personaggi che porteranno un pò di ilarità all talk. Valeria attualmente è impegnata come speaker di RTL 102.5 ed è prossima ad intraprendere vari progetti professionali televisivi e non solo. Il suo arrivo a Citofonare Rai2 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma la sua presenza sembra essere garantita da moltissimi rumors accreditati. In molti si chiedono se Simona Ventura o Paola Perego lasceranno il format, ma a quanto pare le due conduttrici sono consolidate nei loro ruoli.
Cloris Brosca e di Elena Ballerini, quest’ultima scelta da Carlo Conti per partecipare a Tale e Quale show, lasceranno il talk domenicale. In dubbio anche la presenza di Fiordaliso, per molti prossima ad entrare nella casa del Gfvip7. Anche se non c’è ancora l’ufficialità sembra che Valeria sia molto felice di far parte del cast di Citofonare Rai 2, un gruppo al femminile in grado di far divertire il pubblico e concedere qualche ora di svago la domenica mattina.
Valeria Graci vittima di stalking
Recentemente Valeria Graci ha denunciato pubblicamente di essere stata vittima di stalking. L’attrice ha condiviso la sua storia privata sperando di essere di aiuto a tante donne che non hanno la sua stessa visibilità. L’ex protagonista di Zelig ha raccontato le violenze vissute dall’ex compagno e cosa l’ha spinta a denunciare:
“Ho subito violenza psicologica per diverso tempo. Mi è stato anche distrutto il cellulare sbattendolo al muro e camminandoci sopra. Ho denunciato. Non bisogna accettare la violenza psicologica, anche se non c’è quella fisica.” Ha poi concluso: “Mi sono innamorata di una persona e abbiamo creato un capolavoro, nostro figlio. Poi è finita. C’è stata una non accettazione che io sia andata avanti con la mia vita“.