Flavia+Vento+ironizza+sulla+caduta+del+Governo%3A+il+web+insorge+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/07/25/flavia-vento-ironizza-caduta-governo-web-insorge-foto/amp/
Curiosità

Flavia Vento ironizza sulla caduta del Governo: il web insorge [FOTO]

Published by
Arianna Di Pasquale

L’era di Mario Draghi è giunta al termine e su Twitter la showgirl scherza sul tema: i followers però non gradiscono la sua battuta

L’Italia tornerà al voto il 25 settembre, il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha sciolto il Parlamento: un tema caldo in queste ore per la politica italiana e tutti i cittadini. A proposito di questo, si è espressa anche Flavia Vento.

Flavia Vento (Ansa)

La showgirl con ironia su Twitter ha detto la sua ed il popolo-social non ha gradito la battuta scherzosa della Vento. Tra ironia e cattiveria, i follower si sono scagliati duramente contro l’ex valletta di Libero lasciando sotto al suo post commenti di diverso tipo.

Flavia Vento: “A me governano entità superiori”

Dopo il caos in Parlamento, Flavia Vento ha deciso di ironizzare attraverso i social. La showgirl ha postato un autoscatto scrivendo: “E’ caduto il Governo!! A me governano entità superiori“, accompagnando il messaggio con emoticon sorridenti. I followers non sono stati buoni nel commentare il post: “Fuori luogo come sempre“, e anche “Ma esattamente quando ti esprimi cosa cerchi di comunicare? Perché proprio non riesco a seguire“.

La Vento ha poi proseguito con un altro post, sempre sul tema politico, pubblicando un suo selfie accompagnato dal seguente messaggio: “Fate governare gli gnomi, le fate e i gamberoni“; anche in questa occasione le risposte non sono state affatto carine. “Torno a dire: alla tua età, è meglio se non esci nelle ore più calde e devi tenerti idratata“, oppure “Peccato. Credo che il tuo social media manager stia un po’ esagerando. Non c’è più piacere a commentare“. Una piccolissima parte si è invece schierata con lei “Guarda forse è la soluzione giusta” e poi c’è chi ha ironizzato “Io ci metterei anche due fritti di mare e un po’ di crudi“.

Published by
Arianna Di Pasquale