Il Paradiso delle Signore, lutto per Roberto Farnesi: morta la mamma dell’attore toscano

Attore di fiction di successo, Roberto Farnesi è attualmente uno dei protagonisti più amati del Il paradiso delle signore. Farnesi veste i panni di Umberto Guarnieri e secondo le anticipazioni diffuse in rete in merito alla settima stagione della soap, l’imprenditore sarà uno dei personaggi su cui i sceneggiatori hanno concentrato la maggior parte dei colpi di scena. In attesa di conoscere i risvolti della fiction gli attori si stanno godendo le vacanze, anche se non tutti stanno vivendo momenti felici.

Roberto Farnesi-Notizie

Roberto Farnesi, grave lutto per l’attore de Il Paradiso delle signore

In questi giorni Roberto Farnesi è stato colpito da un grave lutto: ha perso la mamma Maria Angela Saettini. Il decesso è avvenuto il 18 Luglio, giorno che precede il compleanno dell’attore. Per ora non sono note le cause del decesso, Farnesi non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito,  tanto meno ha pubblicato qualcosa sui social. Da pochi mesi padre della piccola Mia a cui dedica molta attenzione, Farnesi ha più volte parlato dei suoi genitori, li ha definiti severi ma anche molti attenti alla sua educazione. Ha vissuto un’infanzia felice e si è sentito molto amato.

In una recente intervista Roberto Farnesi ha manifestato tutta la sua gioia di essere diventato genitore. Inoltre ha sottolineato come la mamma, nonostante i suoi 83 anni, fosse così felice di diventare nonna: “Mia madre è felicissima l’altra notte nonostante l’età è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di vedere la sua nipotina.” L’attore ha poi più volte sottolineato come la differenza di età fra lui e la sua compagna è la stessa di quella che c’era fra i suoi genitori: “È la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni.”

Roberto-Farnesi-Notizie

Roberto Farnesi in lutto: morta la mamma

L’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito alla morte della mamma. La donna aveva 83 anni e si è spenta nei giorni scorsi. Farnesi era molto legato al genitore, ha perso il padre quando aveva appena 23 anni e si è sempre impegnato per aiutare la mamma nel sostentamento della famiglia.

Prima di arrivare al successo Farnesi ha fatto una lunga gavetta e oggi oltre ad essere un attore affermato è anche un imprenditore. Gestisce, insieme alla compagna, un noto ristorante in Toscana.

Gestione cookie