Il centrocampista arrivato dal Manchester United ha subìto un brutto infortunio: ecco il comunicato della società.
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura bis di Pogba con la Juve. Dopo il bagno di folla e i primi allenamenti con la sua vecchia maglia, il centrocampista francese è stato subito costretto a fermarsi per un infortunio. All’inizio non sembrava nulla di serio, ma i successivi accertamenti hanno delineato un quadro clinico peggiore del previsto. Sul sito ufficiale infatti è apparso un comunicato che ha spiegato nel dettaglio le condizioni fisiche dell’ex calciatore del Manchester United.
“A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba e’ stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure“.
Ultimo allenamento prima dell’uscita di Dallas 🌵 Ed un aggiornamento su Paul Pogba ⚪️⚫️
— JuventusFC (@juventusfc) July 25, 2022
Nessun cambio di programma per il resto della rosa. La squadra infatti lascerà momentaneamente la California per trasferirsi in Texas: mercoledì notte infatti è prevista la seconda amichevole della tournée statunitense con il Barcellona di Xavi a Dallas.