Vacanze in Grecia, ecco quanto costa il resort di Chiara Ferragni

L’influencer ha trascorso una delle sue vacanze in Grecia, come da lei stessa testimoniato su Instagram: scopriamo i costi del soggiorno

Estate, tempo di vacanze: c’è chi deve attendere ancora un po’ per andare in ferie e chi ha già iniziato a godersi qualche giorno di relax, proprio come la celebre influencer Chiara Ferragni. La giovane imprenditrice infatti ha trascorso qualche giornata in Grecia e a Saint Tropez, due brevi fughe intervallate da rientri a Milano, dalla famiglia.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Ansa)

La prima vacanza della Ferragni, quella appunto in terra greca e precisamente a Hydra, un’isola dove le auto non possono circolare e il caos della città è solo un ricordo lontano, l’ha passata in compagnia dei suoi amici, come spesso accade. Infatti è consuetudine, soprattutto d’estate, che la blogger si ritrovi a fare festa con la sua comitiva. Lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram diversi scatti che hanno testimoniato la sua presenza sull’isola. Tra uno sguardo alle storie ed uno alle foto, i followers più curiosi si sono chiesti i costi della soggiorno di Chiara, ecco quindi del dettaglio le cifre richieste per alloggiare nel suo stesso hotel. 

Ferragni, relax in terra greca: i dettagli

La nota blogger ha trascorso qualche giorno di relax nel resort Mandraki Beach, una location disposta fronte spiaggia. Come riporta ilfattoquotidiano.it, le camere della struttura sono tutte suite, da 23 a 50 mq. Alcune godono anche di una piccola piscina.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Ansa)

Ad ogni modo, gli alloggi sono forniti di tutti i comfort possibili. L’arredamento è sobrio e riprende pienamente lo stile della località marittima. Il costo del pernottamento va dai 1000 euro a notte, nello specifico poi i costi subiranno variazioni a seconda del periodo scelto e delle esigenze dei viaggiatori. D’altronde si sa, la Grecia resta sempre una delle mete più ambite per le vacanze estive.

Gestione cookie