Una brutta notizia per tutto il mondo Atalanta e soprattutto per il tecnico Gian Piero Gasperini. Uno dei suoi calciatori è stato trovato positivo al nandrolone
Come un fulmine a ciel sereno. Una notizia che spiazza completamente il mondo della ‘Dea’ e soprattutto quello del calcio. Da come avete ben potuto notare sia dal titolo e dalla foto stiamo parlando dell’Atalanta. A poche settimane dall’inizio del campionato, però, arriva la notizia che lascia tutti quanti senza parole. Nelle ultime ore ‘Nado Italia‘ ha sottoposto alcuni calciatori bergamaschi ad un controllo antidoping. Uno, però, ha fallito completamente il test.
Il risultato è a dir poco incredibile: è risultato positivo al nandrolone. La notizia ha fatto subito il giro dei social network in pochissimi secondi. Un positivo al doping in Serie A ancor prima che inizi la nuova stagione 2022-23. A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il sito ‘Ansa’ con un comunicato ufficiale.
Atalanta, Palomino positivo al nandrolone
Una vera e propria bufera si abbatte nel mondo del calcio. Il difensore Josè Luis Palomino è risultato positivo al nandrolone. Nel frattempo il Tribunale nazionale antidoping ha sospeso il calciatore argentino su istanza della Procura di Nado Italia. Una bruttissima notizia per Gasperini che non potrà fare affidamento sul proprio calciatore, elemento importante nella sua rosa. A questo punto non è assolutamente da escludere che la società possa intervenire nuovamente sul mercato per cercare di acquistare un altro atleta dello stesso ruolo.
Come riportato in precedenza, però, questa vicenda ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Un qualcosa che ha lasciato senza parole gli amanti del calcio e non solo. Questa, nel frattempo, è la nota ufficiale che è stata emanata: “In accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Josè Luis Palomino (Figc) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. Il controllo è stato disposto da Nado Italia“.