Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 26 luglio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 26 luglio. Ramsey rescinde con la Juventus. Milan sempre più vicino a de Ketelaere.

Le trattative di calciomercato sono sempre più nel vivo e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle ufficialità. Tra queste anche quella del passaggio di de Ketelaere al Milan. I rossoneri, infatti, hanno accelerato in queste ultime ore con il Club Bruges e la fumata bianca sembra essere più vicina. Discorso diverso, invece, per Renato Sanches, con il PSG che non ha ancora alzato bandiera bianca.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 26 luglio

In casa Juventus alcuni movimenti dipenderanno anche dall’infortunio di Paul Pogba. In attesa di capire l’entità di questo stop, i bianconeri hanno ufficializzato la rescissione con Aaron Ramsey, pronto a tornare in Inghilterra nei prossimi giorni. Per la porta il nome nuovo è quello di Carnesecchi. L’Inter continua a pensare a Mertens, ma prima deve dire addio a Sanchez, che piace al Napoli.

La Lazio è sempre più vicina a Provedel. Intanto è rottura con Acerbi: il difensore non è stato convocato per il secondo ritiro. La Roma, invece, prosegue a trattare con il PSG per arrivare a Wijnaldum. Il Napoli è pronto ad accogliere nel ritiro Kim e continua a ragionare sul possibile sostituto di Mertens.

La Salernitana insiste per Pinamonti, Balotelli vicino al Sion

Mario Balotelli
Mario Balotelli sempre più vicino al Sion © Lapresse

La Salernitana ha ormai definitivo il ritorno di Bonazzoli dalla Sampdoria e continua a sognare Pinamonti. L’Udinese è pronta ad accogliere Perez dall’Atletico Madrid mentre Molina fa il percorso inverso. Il Rennes insiste per Theate, ma il Bologna non ha nessuna intenzione di abbassare le proprie pretese. La Fiorentina è pronta a cedere Terzic in Germania. Anderlecht e Galatasaray sono sulle tracce di Kouamé.

La Cremonese insiste ancora per Agoumé e spera di poter accogliere nuovamente Fagioli, ma prima si deve aspettare la Juventus. La Sampdoria ha messo nel mirino Pulgar e aspetta Contini e Leverbe. Il Monza ha ceduto in prestito al Como Mancuso. All’estero da segnalare sempre Mario Balotelli ad un passo al trasferimento al Sion.

Gestione cookie