Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il figlio Gabriele battezzato da un noto conduttore

Momento speciale per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che nei giorni scorsi hanno celebrato il battesimo del piccolo Gabriele. Dopo aver superato vari ostacoli, tra cui il Covid, i due ex gieffini hanno potuto dare al bambino anche una guida religiosa e per l’occasione hanno voluto al loro fianco niente meno che Alfonso Signorini. Paolo e Cliiza sono oggi una coppia felice anche grazie al direttore di Chi che li ha voluti entrambi nella casa del GFVIP.

Clizia-Incorvaia-e-Paolo-Ciavarro Notizie

Alfonso Signorini battezza Gabriele Ciavarro: “Sarò una guida per lui”

Tra Clizia e Paola è scattata un’intesa sincera e anche se non immediata fondata su sentimenti reali. In pochi credevano che il loro amore potesse durare anche lontano dalle telecamere e invece dopo alcuni mesi hanno fatto scelte importanti per la loro vita. L’arrivo di Gabriele ha coronato il loro sogno di amore e oggi, insieme anche alla piccola Nina la prima figlia di Clizia nata dall’unione con Francesco Sarcina, sono una vera famiglia.

Il battesimo di Gabriele era in programma e si è svolto in una bellissima chiesa di Agrigento: presenti i nonni del bimbo e alcuni parenti stretti. Alfonso Signorini è stato il padrino del piccolo e ha avuto l’onore di tenerlo in braccio nel momento del battesimo. Il conduttore si è detto entusiasta e molto coinvolto: “Sarò una guida per questo bambino, lo sento anche un po’ mio”. Signorini ha ricevuto la richiesta di battezzare Gabriele in diretta tv: poco prima che l’ex gieffina partorisse ha invitato la coppia nel reality e Clizia ha espresso il desiderio che fosso proprio Alfonso a battezzare suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia: “Siamo felici ma ko”

Il battesimo di Gabriele Ciavarro è stato raccontato sui social: molti i video e le storie condivise in merito all’evento speciale che ha coinvolto la famiglia Ciavarro e Signorini. La stessa Incorvaia a fine di una giornata molto impegnativa ha pubblicato una storia dove condivide la gioia per il momento vissuto:

“Siamo felici ma ko. Non siamo stati social perché abbiamo vissuto un momento magico e abbiamo voluto godere di questo momento. Domani vi racconterò la nostra fiaba”. Nei prossimi giorni l’ex gieffina, che per altro è molto attiva sui social, rivelerà altri dettagli del felice evento.

 

 

Gestione cookie