Nuovo trionfo per Federer: il suo orologio è il numero uno al mondo [FOTO]

‘King Roger’ continua a far parlare di sé. Ovviamente ci stiamo riferendo ad uno dei tennisti più apprezzati in tutto il mondo sportivo e non. Anche se, questa volta, parleremo del suo orologio che è stato definito quello più esclusivo in tutto il pianeta. Se non ci credete allora guardate la foto.

Diciamoci la verità: chi di noi non vorrebbe avere, sul proprio polso, uno degli orologi più costosi e affascinanti che ci sono al mondo. Un esempio su tutti? Proprio il Rolex. Anche se acquistarlo non è per nulla facile.

L'orologio di Federer è il più esclusivo al mondo
Roger Federer (Foto LaPresse)

Non solo per quanto riguarda il prezzo, ma anche per via del fatto che bisogna superare dei veri e propri step per acquistarlo. Ovvero? Il prezzo di partenza, le liste d’attesa, i contatti con i rivenditori ed i prezzi altissimi che variano a seconda di come va il mercato economico.

Un esempio lampante è stato fornito da uno degli sportivi più apprezzati e conosciuti al mondo come l’uomo che vedete inquadrato in foto, Roger Federer. Lo ha dimostrato proprio nelle ultime settimane a Wimbledon dove ha mostrato a tutti un orologio che in giro non si è mai visto. Di cosa stiamo parlando? Di un ‘Cosmograph Daytona‘. Si tratta di un prodotto dove è ricoperto da zaffiri arancioni e che quest’anno è stato rilasciato in maniera del tutto “silenziosa”.

Federer ed il Rolex che ha mandato in tilt Wimbledon – FOTO

Federed sfoggia il suo Rolex costosissimo ed unico al mondo
Il Cosmograph Daytona di Federer sfoggiato a Wimbledon (screenshot video YouTube)

Se vi state chiedendo cosa significhi “operazione silenziosa” ve lo spieghiamo subito. Il settore che produce il tutto riserve, esclusivamente ai VIP, questo tipo di selezione. Ogni anno vengono presentati al mondo una serie di nuovi articoli. Tanto è vero che i rappresentanti dei marchi portano i loro migliori compratori nel retrobottega per mostrare tutti i prodotti più belli che possono piacere al possibile acquirente.

La maggior parte di questi prodotti vengono ricoperti da diamanti e che non verranno mai inseriti nel web. Non si può assolutamente dire che il tennista svizzero non abbia fatto bella figura davanti a tutti, mostrando uno degli orologi più belli (ed a quanto pare più costosi) al mondo.

Gestione cookie