Dove si trova Francesco Totti in questi giorni? E quali sono i rapporti con Ilary Blasi oggi? Cerchiamo di rispondere a qualche domanda.
Non accenna di certo a diminuire il clamore mediatico suscitato dall’annuncio, diversi giorni fa, della separazione tra l’ex numero dieci della Nazionale, Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.
Dopo l’uscita delle foto esclusive del magazine Chi – diretto da Alfonso Signorini – con l’ex Capitano sotto casa della sua presunta nuova compagna, Noemi Bocchi, i due hanno deciso due strade diverse per affrontare l’onda mediatica e social.
Francesco Totti sta mantenendo un profilo molto basso, mentre Ilary Blasi – pur non tornando sull’argomento, come spiegato nello stesso comunicato – ha deciso di continuare a pubblicare sui social.
Nei giorni scorsi, è stata pubblicata una clamorosa indiscrezione: Francesco Totti si è trasferito a casa di Noemi Bocchi. Come abbiamo detto, l’ex Capitano della Roma, si è chiuso in un rigoroso silenzio social sulla questione. Ma qual è la verità? A cercare di mettere un punto al rumors è stato Il Corriere della Sera, che ha parlato delle vacanze da single di Totti, ma a casa nella sua abitazione dell’Eur. Dunque si sarebbe trasferito, ma in realtà non avrebbe nemmeno lasciato la storica residenza della famiglia Totti – Blasi.
Si legge sul Corsera: “Inutile cercare Totti dove non è, appostandosi sotto i portoni. […] In questi giorni torridi della sua prima estate da single, se ne sta più o meno tranquillamente a casa sua, nella sua megavilla all’Eur da 25 stanze. […] Non c’è nessuna nuova convivenza in vista con Lady Bocchi”.
Come sappiamo, Ilary Blasi, dove le vacanze trascorse insieme a Cristian, Chanel e Isabel e altri familiari in Tanzania, sta trascorrendo qualche giorno nell’altra storica residenza dell’ormai ex coppia, a Sabaudia. Il primogenito della coppia, Cristian, è tornato a Roma dal papà, dal momento che dovrà ricominciare presto gli allenamenti con l’under 17 giallorossa.
Al momento, stando alle indiscrezioni che circolano nella Capitale, i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero decisamente tesi. Nei prossimi giorni, assistiti dai loro legali, dovranno confrontarsi sulla separazione dei beni: proprietà, immobili, società e quote, un vero e proprio impero. Infine, sempre secondo i rumors, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, diversamente da quanto sostenuto nei giorni scorsi, non starebbe cercato casa a Milano.