Meghan Markle come Lady Diana per ottenere consensi: le indiscrezioni

Nonostante la rinuncia ai titoli reali e l’addio ad una conforme etichetta di corte, Meghan Markle e il consorte, il principe William, sono ancora oggi protagonisti dei tabloid inglesi. L’ex attrice in questi giorni è stata accusata di aver sfruttato la popolarità di Lady Diana per ottenere maggiori consensi dal popolo. Com’è noto Diana Spencer era molto amata, e la sua inaspettata morte in un incidente automobilistico in Francia l’ha resa un personaggio immortale.

Lady-Diana-e-Meghan-Markle-Notizie

Meghan Markle, la richiesta assurda a Harry

Secondo quanto riferito dal giornalista Tom Bower nel suo libro Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors”, Meghan si sarebbe impegnata per somigliare il più possibile a Diana. Sembra inoltre che la Markle avrebbe chiesto a Harry di aiutarla in questa impresa di paragonare la sua vita a quella della madre al fine di suscitare l’approvazione e il consenso dei sudditi. L’occasione, secondo quanto riferisce Bower, fu quando nel 2016 Meghan ricevette dell’offese razziste da parte della stampa.

Harry fece un comunicato stampa per difendere la fidanzata, ma quest’ultima chiese di più: voleva che il secondogenito di Carlo e Diana facesse pubblicamente un paragone con le sofferenze patite dalla madre a causa dei paparazzi: “Il secondogenito di Carlo acconsentì poiché era in preda al panico: non voleva perdere l’attrice dopo soli cinque mesi di conoscenza” scrive Bower.

Meghan Markle Notizie

“Harry chiese aiuto a William”, la reazione del marito di Kate Middleton

Vista la situazione che aveva coinvolto Meghan e la paura di Harry di perdere la neo fidanzata, il giovane Windsor chiese aiuto al fratello William. Secondo il noto scrittore, esperto delle vicende segrete della casa reale inglese, il marito di Kate Middleton non mostrò solidarietà al fratello.

Harry ha poi chiesto supporto a suo fratello maggiore, il principe William che invece ha esitato… Con rammarico di William, Harry stava obbedendo agli ordini di Meghan. Non era saggio”. Tuttavia Harry paragonò Meghan alla madre quando annunciò l’addio alla corona inglese: “La mia paura più profonda è che la storia si ripeta. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato al punto che non è più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze”.

Gestione cookie