Ragazzo morto sul GRA a 290 km/h: l’appello di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta sui social ha deciso di inviare un messaggio molto forte ai ragazzi dopo la tragedia avvenuta sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Il video dell’incidente avvenuto sul GRA nei giorni scorsi ha fatto il giro dei social (e non solo). Una tragedia che ha portato alla morte di un giovanissimo mentre altri due ragazzi, tra cui anche una donna incinta, sono rimasti feriti e non sarebbero in pericolo di vita.

Sfera Ebbasta
Il messaggio social di Sfera Ebbasta dopo il tragico incidente a Roma © Ansa

Tra i diversi messaggi apparsi sui social in questi ultimi giorni c’è anche quello di Sfera Ebbasta. Il rapper, come scritto da Leggo, ha deciso di lanciare un chiaro appello a tutti i suoi follower.

Dopo la tragedia successa a Roma – ha scritto Sfera Ebbasta sui suoi profili – ci tengo a fare un appello a tutti i miei follower. Non mettetevi alla guida se avete bevuto. Siamo tutti giovani e ci vogliamo divertire. A tutti piacciono le feste, le serate, le belle macchine, però per favore usate sempre la testa. La vita è solo una e non ha prezzo“.

L’incidente

Ambulanza
La ricostruzione di questo tragico incidente avvenuto sul GRA © Ansa

L’incidente è avvenuto poco più di una settimana fa a Roma e il tutto ripreso da un video che stava girando uno dei ragazzi a bordo della Supercar. Nel filmato si sente proprio una canzone di Sfera Ebbasta e l’auto sfrecciare sul Grande Raccordo Anulare, con una velocità che in alcuni tratti ha raggiunto anche 290 km/h.

Il video, però, ad un certo punto viene interrotto proprio da questo incidente. Per il conducente non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. Gli altri due ragazzi, invece, sono stati trasportati in ospedale immediatamente, ma entrambi da subito non sono stati considerati in pericolo di vita.

Un incidente che ha fatto il giro dei social e tra i tanti messaggi, come detto in precedenza, c’è anche quello di Sfera Ebbasta. Il rapper ha inviato tutti i ragazzi a usare la testa soprattutto quando si è alla guida.

Gestione cookie