Pochi giorni fa è stato il compleanno della Roma che ha compiuto la bellezza di 95 candeline. Anche Daniele De Rossi, uno dei pilastri negli ultimi anni nel club giallorosso, ha voluto omaggiare la squadra capitolina nella migliore maniera possibile: il VIDEO è assolutamente da brividi.
Sicuramente i sostenitori giallorossi si saranno emozionati dopo che, alcuni elementi che hanno scritto (e stanno ancora scrivendo) la storia della Roma hanno deciso di omaggiarla per il suo 95mo compleanno.
Tra questi non poteva che esserci uno dei pilastri della squadra capitolina. Dopo Francesco Totti, non può che essere Daniele De Rossi la seconda bandiera del club. Nonostante si sia ritirato dal mondo del calcio giocato da un po’ di anni, continua a rimanere nel cuore dei supporters.
Solamente la Roma in Italia. Poi una breve parentesi con il Boca Juniors. Proprio in Argentina ha voluto appendere gli scarpini al chiodo perché, dopo l’Olimpico, il suo più grande sogno era quello di giocare nella mitica ‘Bombonera‘. E ci è riuscito. Poi l’inizio di una nuova avventura, questa volta con la Nazionale (anche lì elemento importantissimo) come collaboratore tecnico di Roberto Mancini. La soddisfazione di aver conquistato il patentino di allenatore e magari, un giorno, accomodarsi su una panchina tutta sua ed iniziare un nuovo percorso.
Compleanno AS Roma, De Rossi celebra così: VIDEO da pelle d’oca
Daniele De Rossi celebra la Roma con una ‘storia’ su Instagram assolutamente da brividi pic.twitter.com/p7LhkEH34P
— Ref Ref (@RefRef62623343) July 23, 2022
Un filmato che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione per il tifoso giallorosso che si è emozionato nel guardare l’ultima ‘storia’ pubblicata sul profilo ufficiale Instagram da parte del classe ’84. Con il sottofondo musicale di ‘Raised by Wolves‘ degli U2, l’ex calciatore ha voluto omaggiare la sua squadra con un video da brividi.
In molti si sono accorti della ‘storia’ pubblicata e non hanno potuto fare altro che menzionare questo accaduto. Poi la parola “casa” seguita da una emoticon a forma di cuore ha fatto il resto. Il rapporto tra De Rossi e la Roma non potrà mai finire e questo filmato lo dimostra.