Wanda+Nara%2C+pazza+serata+a+Ibiza%3A+un+uomo+la+bacia+sul+seno+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/07/26/wanda-nara-bacio-seno-sconosciuto-icardi/amp/
Gossip

Wanda Nara, pazza serata a Ibiza: un uomo la bacia sul seno – VIDEO

Published by
Carlo Roscito

La showgirl argentina si sta godendo le vacanze senza il marito Icardi. L’episodio è stato ripreso dal telefonino e pubblicato sui social.

Ogni video, quando c’è lei di mezzo, rischia di diventare virale nel giro di poche ore. È successo nuovamente, ancora con protagonista Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ex attaccante di Sampdoria e Inter, dal 2019 in forza al Paris Saint Germain.

Wanda Nara e la sequenze delle story pubblicate sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina si gode il relax e le serate a Ibiza senza Icardi (Instagram)

Chissà se per il calciatore sarà l’estate giusta per muoversi e tornare a giocare in Italia. Nel frattempo la sua partner continua a far parlare di sé utilizzando i profili social (in questo caso delle story su Instagram). La showgirl argentina si sta godendo le vacanze insieme alla sorella Zaira e i figli, senza mariti al seguito. Relax marittimo e naturalmente discoteche a Ibiza, impossibile rinunciare alle pazze serate. L’ultima al concerto di Ozuna, cantante e attore portoricano, da molti soprannominato “il nuovo re del reggaeton”.

L’uomo “misterioso” è lo stilista Eddie Rodriguez

L’uomo misterioso che ha baciato sul seno Wanda Nara è Eddie Rodriguez, lo stilista di Zaira e Karina Jelinek (Instagram)

L’episodio che fa discutere però non riguarda le esibizioni dell’artista, piuttosto un bacio sul seno ricevuto da Wanda Nara da parte di un uomo “misterioso”. Fino a quando non è stato riconosciuto: si tratta infatti di Eddie Rodriguez, cioè lo stilista di Zaira e Karina Jelinek, che accompagna la modella in tutti i suoi viaggi con il compito di curare costantemente il suo look. Rodríguez, naturalmente, era presente anche al lancio di Wanda Nara Cosmetics, il beauty shop locale di Abasto Shopping. Insomma, il gesto non dovrebbe ingelosire lo stesso Icardi. Ma il condizionale resta obbligatorio…

Published by
Carlo Roscito