Anna Tatangelo pronta a convolare a nozze con il suo nuovo compagno, Livio Cori? Ecco il clamoroso rumors e il ruolo di Gigi D’Alessio.
La fine della storia d’amore di una delle coppie più amate, e chiacchierate, del mondo dello spettacolo nostrano, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, scatenò un vero e proprio putiferio mediatico.
Era il marzo del 2021 e, dopo undici anni, i due artisti si sono detti addio. Nell’estate seguente, Gigi D’Alessio venne paparazzato con Denise Esposito, sua nuova compagna. I due, hanno avuto un figlio, nato a febbraio, Francesco.
Anche Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore con il rapper napoletano Livio Cori. I due, lo scorso aprile, sembravano sul punto di una rottura, ma la coppia sembra aver superato alla grande il momento di difficoltà.
In un articolo apparso su Diva e Donna, nell’uscita di questa settimana, ci sono alcuni scatti di Anna Tatangelo e Livio Cori. La relazione tra i due, a dispetto delle voci e dei comunicati – poi smentiti – su una presunta crisi, va a gonfie vele. Anzi, il settimanale, ipotizza che ben presto i due artisti potrebbero convolare a nozze. Si legge: “Ora le foto di queste pagine parlano chiaro: Anna e Livio si amano alla luce del sole. E chissà che non si parli pure di nozze. La coppia si lascia andare alla passione, ai baci, agli abbracci, come mai finora. I due stanno insieme ed il loro rapporto è saldo più che mai”.
Al momento, né Anna Tatangelo, tantomeno Livio Cori, hanno commentato i rumors. Lo stesso ha fatto Gigi D’Alessio, il quale si guarda bene da commentare le vicende amorose della sua ex compagna. Basti pensare che, stando alle ricostruzioni, nel corso del concerto a Piazza Plebiscito a Napoli in occasione dei suoi 30 anni di carriera, D’Alessio avrebbe chiesto agli ospiti – cantanti e comici – di non nominare Tatangelo. I due, a quanto pare, starebbero cercando di recuperare i rapporti per il bene del loro figlio, Andrea.
Intanto, la cantante di Sora, si sta godendo qualche giorno di vacanza prima di tornare a Milano. Parallelamente alla sua – avviatissima – carriera musicale, Anna Tatangelo infatti è divenuta una delle conduttrici più amate di casa Mediaset. Cologno Monzese ci aveva visto giusto: professionalità, simpatia e carisma, la cantante ha tutte le carte in regola per stare dinanzi alle telecamere.
Dunque, dal prossimo autunno, Anna Tatangelo tornerà con una nuova stagione di Scene da un matrimonio, che andrà in onda su Canale 5, anche se non è chiaro se di sabato o domenica. Non ci sarà, invece, una nuova stagione di All Together Now, e il suo spin-off All Together Now Kids – condotto da Michelle Hunziker e J-Ax con Anna Tatangelo tra i giudici.