È polemica per le parole della giornalista che al rientro in studio ha detto: “Mi stavo gustando i cori”.
La presentazione di Dybala al Colosseo Quadrato ha catalizzato l’attenzione delle principali trasmissioni sportive. Dalla Rai a Sky, tutti si sono concentrati sul giorno dedicato all’arrivo della Joya. Prima la conferenza stampa all’ora di pranzo, poi la sera tutti all’Eur per l’abbraccio del popolo romanista, che ha avuto modo di accogliere il suo idolo e vederlo da vicino. Un evento organizzato dalla Roma e che è stato seguito da vicino per diverse ore, con continui servizi.
Scoppia la polemica dopo le parole di Sara Benci in diretta su SkySport
Al rientro di uno dei vari collegamenti, però, ecco il fattaccio. In sottofondo si sentono i tifosi giallorossi che insultano i rivali cittadini. “E la Lazio, m***a! Fogna de sta città“, i cori intonati e che hanno fatto scalpore. Il motivo? Le parole di Sara Benci, conduttrice della trasmissione. Immediata la reazione dei tifosi biancocelesti, che sono rimasti senza parola davanti all’uscita totalmente fuori luogo della giornalista di SkySport.
Il trattamento di Sky nei confronti della Lazio è scandaloso. 0 inviati, 0 servizi sul ritiro. Dall’altro lato c’è Mangiante (nulla contro di lui) 24/7 a parlare di Roma in diretta. In più si “gustano” anche i cori contro di noi. Abbiamo superato il limite ormai, e di tanto pic.twitter.com/LkqR66kEbl
— The Shrimp (@TheShrimp1900) July 26, 2022