Dybala stregato dalla Roma, i tifosi lo fanno sognare e lui risponde cosi

La presentazione dell’argentino nel cuore della Capitale è stato un momento di profonda emozione per il giocatore arrivato a parametro zero dalla Juventus, che ha voluto ringraziare i tifosi giallorossi con un messaggio su Instagram 

È già amore, poco ma sicuro. Quella maglia in una partita ufficiale non l’ha ancora mai indossata, ma Paulo Dybala ha potuto toccare con mano cosa significhi essere idolatrato da una piazza calda come quella romana ed è pronto per restituire sul campo tutto questo affetto. La presentazione in pompa magna nel quartiere capitolino dell’Eur, al “Colosseo quadrato”, ha colto nel segno, facendo breccia nel cuore dell’attaccante argentino.

Paulo Dybala
Il momento della presentazione di Paulo Dybala con la maglia numero 21 della Roma al Colosseo Quadrato dell’Eur (Ansa)

La conferma arriva dal messaggio postato su Instagram dal diretto interessato, che ha commentato il momento pubblicando una delle foto scattate dalla sua postazione riprendendo l’incredibile folla presente per lui e aggiungendo una didascalia piena di sentimento: “Alle 21:21 ho vissuto un momento UNICO. Nemmeno nei piu grandi sogni avrei immaginato qualcosa di simile. Roma Roma Romaaaa! Grazie mille“.

Tra Dybala e la Roma è già amore

Colosseo Quadrato
Il Colosseo quadrato dell’Eur, nella zona sud di Roma, completamente illuminato di giallorosso per la presentazione di Paulo Dybala (Ansa)

In ben diecimila persone hanno partecipato al maxi evento organizzato dal club giallorosso per il “rito di iniziazione” dell’attaccante argentino, super colpo di mercato della Roma di questa estate. Arrivato dalla Juventus a parametro zero, Dybala è entrato immediatamente nel cuore dei tifosi romanisti. E a giudicare dalle sue parole postate su Instagram, si tratta di un colpo di fulmine reciproco, in attesa di vedere sul campo i frutti di questo investimento fatto dalla società. Di certo ha permesso di ricominciare a sognare, a pensare in grande a una tifoseria che aspettava un nuovo grande idolo dall’addio al calcio di Francesco Totti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Gestione cookie