Gossip, bomba dagli States: Elon Musk tradisce mister Google flirtando con sua moglie!

Verità o invenzione? Il web si divide nonostante le smentite arrivate sui social. La bomba di gossip (e di finanza, visti i nomi coinvolti) è stata lanciata dal Wall Street Journal.

Elon Musk avrebbe avuto una relazione con Nicole Shanahan, la moglie di Sergey Brin, co-fondatore di Google. Secondo la testata ci sarebbe questo intreccio amoroso dietro alla fine dell’amicizia tra i due imprenditori. Una notizia “totalmente falsa” per il patron di Tesla, che ha anzi affermato di essere ancora amico di Brin, tanto da aver trascorso insieme a lui una festa di recente.

Elon Musk Sergey Brin
Elon Musk avrebbe avuto una breve relazione con la moglie di Sergey Brin, mister Google (Ansa Foto)

Poi l’aggiunta, sempre su Twitter: “Ho incontrato Nicole due volte in tre anni, c’erano sempre altre persone intorno. Non c’è stato nulla di romantico”. Il Wall Street Journal cita alcune fonti vicino alla donna, secondo la ricostruzione Musk avrebbe avuto una breve relazione con Shanahan a fine 2021. Per questo motivo Brin avrebbe chiesto il divorzio all’inizio del 2022, sancendo anche la fine del lungo rapporto di amicizia tra i due miliardari. Brin e Shanahan hanno firmato un accordo prematrimoniale, ma stanno negoziando un’intesa per il divorzio che potrebbe arrivare a circa 1 miliardo di dollari.

Regali da mezzo miliardo di dollari

Elon Musk Sergey Brin
Elon Musk e Sergey Brin avrebbero interrotto il loro rapporto di amicizia proprio a causa del tradimento datato fine 2021 (Ansa Foto)

Per Musk non è proprio il momento più facile della sua vita, sia dal punto di vista sentimentale, sia lavorativo. Lo scontro per l’acquisizione di Twitter, la separazione dalla sua fidanzata (la cantante Grimes), le accuse di molestie da parte di una hostess della sua SpaceX. Lo scorso anno, tra l’altro, era trapelato che avesse avuto due bambini da una manager di Neuralink, un’altra delle sue società. Ora sono arrivate le indiscrezioni – vere o false che siano hanno avuto grandissimo clamore – sull’amicizia ai minimi termini con Brin. Tra i due c’era un rapporto straordinario. Brin nel 2008, nel mezzo della crisi finanziaria, staccò un assegno da 500.000 dollari per aiutarlo con Tesla. Successivamente Musk gli regalò uno dei primi suv elettrici. Poi il tradimento e la chiusura dei rapporti. Il presunto flirt avrebbe inflitto il colpo di grazia alla relazione tra Brin e Shanahan, sposati ormai da 4 anni.

Gestione cookie