Una notizia che spaventa tutti i suoi fan che non smettono di seguirlo e rimangono sempre aggiornati sui social network nell’attesa che arrivi una novità: nel frattempo, però, Ermal Meta ha deciso di annullare i suoi concerti. Un qualcosa che spiazza completamente tutti
Una notizia che ha sconvolto i suoi fan, ma non il diretto interessato che non si è mostrato assolutamente preoccupato per le voci che stanno ricadendo sul suo conto e soprattutto sul suo stato di salute. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Ermal Meta. Quest’ultimo è voluto intervenire, direttamente, dal proprio account ufficiale Twitter postando un messaggio che ha tranquillizzato i suoi fan. Proprio loro che si sono immediatamente spaventati.
Cosa è successo di preciso? La cosa vera e certa è che, per via di alcuni problemi di salute, ha dovuto annullare alcuni dei suoi concerti. Sia chiaro: assolutamente nulla di grave. Proprio come ha voluto ribadire lo stesso cantante nativo della Prefettura di Fier. Su Instagram, invece, ha precisato: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Pensavo potesse trattarsi di un colpo d’aria, ma non è così“.
Ermal Meta annulla i concerti ma fa chiarezza: “Non sto morendo“
A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno. 🤍
— Ermal Meta (@MetaErmal) July 26, 2022
Una brutta notizia per gli abitanti di Peschici e del Giffoni visto che il cantautore non potrà esibirsi perché prima pensa alla sua salute e, di conseguenza, di stare al meglio per poter ritornare a fare tranquillamente ciò che ama. “Mi dispiace molto, ma devo risolvere questa situazione. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto“.
In conclusione, invece, proprio su Twitter ha voluto comunque calmare le voci che lo davano addirittura vicino alla fine: “A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, cortisone riposo faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno“.