Il centravanti svedese, che il prossimo 3 ottobre compirà 41 anni, ha postato una foto che ha lasciato tutti senza parole.
Ci vuole un fisico bestiale, sai. Sì, Zlatan lo sa bene. Lo dimostra la foto che ha pubblicato domenica, in cui mette in mostra i muscoli e un corpo che sembra disegnato. La prossima sarà la sua 24esima stagione tra i professionisti. Dal Malmo al Milan, passando per Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Paris Saint-Germain, Manchester United e Los Angeles Galaxy. Ma l’avventura di Ibrahimovic nel calcio non è ancora finita. Il prossimo anno dovrà difendere la vittoria del titolo conquistata con la maglia del Milan a 11 anni di distanza dall’ultima volta. Lui c’era in entrambe le occasioni.
La foto pubblicata da Ibra dimostra che non è umano
Sembrava una domenica come tutte le altre, poi è arrivata la notifica di una nuova foto postata da Ibrahimovic. “Di un’altra categoria”, questa la didascalia che accompagna la foto in calzoncini e scarpe da ginnastica. Il resto è 100% Zlatan al naturale. Un maniaco della forma fisica e degli allenamenti. I suoi video mentre si esercita, tra addominali e arti marziali, fanno sempre il giro del web.
Different Breed pic.twitter.com/E3ldI5W0cE
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) July 24, 2022
Stavolta è bastata una foto per lasciare tutti senza parole. Nonostante sia alla soglia dei 41 anni, Ibrahimovic dimostra ancora una volta di essere superiore a tutti gli altri. Un fisico così se lo sognano anche i ventenni. E i tifosi del Milan lo aspettano in campo per un’altra grande avventura.