Da settimane i riflettori della cronaca rosa sono puntati sulla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Subito dopo la fine de L’Isola dei Famosi i due vip hanno annunciato, con due note stampa disgiunte, la fine del loro rapporto e hanno chiesto riservatezza e rispetto per la loro vita privata. In seguito il magazine Chi ha pubblicato gli scatti dell’ex bomber dell’As Roma con la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, e i pettegolezzi sul caso non hanno smesso di essere alimentati.
Ilary Blasi, non esiste nessun messaggino captato da Totti
Ilary è volata in vacanza in Tanzania con i figli e la sorella e Totti è rimasto a Roma. Oggi la conduttrice si trova a Sabaudia, mentre l’ex marito è stato avvistato nella capitale con il figlio Cristian che a quanto pare ha ripreso gli allenamenti. Tutto tace dal fronte dei diretti interessati che hanno scelto di non alimentare il gossip. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato nuovi particolari sugli ultimi mesi che i due ex coniugi hanno trascorso insieme. In molti si sono chiesti come mai Ilary Blasi sia andata a Verissimo, nel salotto della sua amica Silvia Toffanin, per smentire la crisi: avrebbe potuto tacere e non puntare il dito contro una stampa autorevole che con il senno di poi si è rivelata credibile.
Secondo Chi Ilary non era certa in quel momento della relazione del marito con Noemi Bocchi e per fare chiarezza dopo l’intervista a Verissimo avrebbe assunto un investigatore privato. Inoltre la Blasi non avrebbe nessun altro uomo, e non ci sarebbero messaggini segreti: “Persone vicine alla coppia negano che sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano.”. Il magazine ha riferito che la conduttrice avrebbe cominciato a sospettare dell’infedeltà del marito quando quest’ultimo ha tolto la gestione dei suoi social alla sorella. L’ex calciatore riceveva alcuni messaggi anomali su Instagram.
Noemi e Francesco Totti si sarebbero conosciuti lo scorso anno ad un evento legato al padel. Poi la giovane avrebbe chiesto informazioni sulle intenzioni dell’ex capitano ad alcuni amici: “A settembre inizia la frequentazione, ma il segreto viene ben custodito dagli amici e, forse, dall’intera città, che tutto perdona ai propri eroi. E questo nonostante Totti porti Noemi negli stessi luoghi dove era stato con Ilary”. Scrive convinto il magazine Chi.
Ilary Blasi, ecco perchè ha smentito a Verissimo
Dopo la bomba inattesa rivelata da Dagospia lo scorso Febbraio Ilary Blasi ha chiesto chiarimenti al marito che non poteva far altro che negare. Poi la conduttrice si è dedicata all‘Isola dei Famosi, ma non ha ignorato alcune confidenze della figlia più piccola, Isabel, che in più occasioni le ha rivelato che aveva dei nuovi amichetti che le aveva fatto conoscere il padre: i figli di Noemi. In tal modo la frequentazione di Totti con la giovane donna era sicuramente meno sospetta.
“Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto.” Le foto di Chi che ritraggono Totti a casa di Noemi a notte fonda sono l’ultimo atto di una storia che, come ha dichiarato Ilary, non avrebbe potuto sopravvivere ad un tradimento.