Finisce con un pareggio lâamichevole di lusso in Texas tra i bianconeri e i catalani. Per la squadra di Allegri grande protagonista lâattaccante italiano, autore di una doppietta, cosĂŹ come DembĂŠlĂŠ per gli spagnoli. Molto bene anche Bremer, che ha annullato il colpo di mercato blaugrana Robert Lewandowski
Si conclude con un pareggio per 2-2 il âcrash testâ della Juventus contro il Barcellona a Dallas, in Texas, nel corso della tournĂŠe statunitense dei bianconeri. Grande protagonista nella notte a stelle e strisce è Moise Kean, autore della doppietta che ha consentito alla formazione di Allegri di reagire per due volte allo svantaggio. I problemi principali per la Vecchia Signora sono arrivati infatti dalla corsia destra occupata da DembelĂŠ, con il francese che ha colpito per la prima volta intorno alla mezzâora.
Pochi minuti dopo è arrivato il pareggio di Kean con un bel guizzo su assist di Cuadrado, provato nel ruolo di esterno sinistro con ottimi risultati dal punto di vista offensivo ma molti limiti per quanto riguarda la fase di non possesso. Ă proprio dalla su a zona (e da quella di Alex Sandro, apparso molto in ritardo), che prima della fine del primo tempo si è infilato di nuovo lâesterno del Barcellona, che ha punito ancora Szczesny riportando avanti i blaugrana.
In assenza dellâinfortunato Pogba, Allegri si è affidato a una linea mediana con Zakaria, Locatelli e Rovella, mentre in difesa è stata provata la coppia Bonucci-Bremer, con questâultimo mostruoso nella marcatura su Robert Lewandowski. In attacco poi il tecnico della Juventus ha puntato molto sulla fantasia di un ispirato Di Maria, ma è stato ancora Kean ad andare in rete: il nuovo pareggio è arrivato in apertura ripresa e da quel momento la Juventus comincia a soffrire un poâ. Perin è stato salvato da due traverse, con il Barcellona che è andato molto piĂš vicino al successo rispetto ai bianconeri. La sfida alla fine si è comunque chiusa sul 2-2, con Allegri che si è dichiarato soddisfatto al termine del match: âAbbiamo fatto bene contro una squadra importante, ma potevamo fare meglio sui due gol subiti. Vlahovic? SarĂ pronto per sabato per sfidare il Real, state tranquilliâ.