Allusione sessuale sulla leader del loro partito, Giorgia Meloni. Fratelli dâItalia non ci sta ed alza la voce nei confronti del quotidiano âLa Repubblicaâ [FOTO]
La prima pagina del noto quotidiano italiano âRepubblicaâ fa infuriare (e non poco) Fratelli dâItalia. Il partito, guidato proprio da Giorgia Meloni, non ci sta e attacca pesantemente. Per chi non lo sapesse câè in primo piano proprio la nativa di Roma accompagnata dal titolo âIl diktatâ. Ovvero alle parole che sono state riferite nei confronti dei due alleati: Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. Ovvero alla frase: âSe non câè accordo sul premier, allora vorrĂ dire che non ci sarĂ un governo insiemeâ.
Anche se, la prima pagina del quotidiano, secondo il partito avrebbe un qualcosa di malizioso e di volgare. Tanto è vero che lâimmagine ha fatto, in pochissimi minuti, il giro del web ed ha scatenato moltissime polemiche. Non solo: ha fatto infuriare coloro che fanno parte del partito. Proprio questi ultimi si sono lamentati sui social network denunciando lâaccaduto e chiedendo spiegazioni in merito.
Questa, invece, è la foto incriminata e che tanto sta facendo discutere, Carolina Varchi, deputata del partito della Meloni, ha definito il tutto con una sola parola: âStomachevoleâ. Aggiungendo inoltre: âQuesto non è giornalismo libero, ma solo machismo da tavernaâ. Non è da meno Augusta Montaruli che ha voluto fare un vero e proprio appello a tutte le donne (anche quelle di sinistra): âRibellatevi a questa volgaritĂ e mancanza di rispettoâ.
Infine câè anche Guido Crosetto che ha voluto esprimere il suo pensiero. Direttamente dal suo account ufficiale Twitter postando proprio la foto della Meloni. Per il momento, però, nessuna risposta da parte del quotidiano.
Â
Â