Quali sono i reali rapporti oggi tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger? L’influencer ha parlato proprio di questo sui social: le sue parole.
Due grandi protagonisti della scorsa edizione del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria su Canale 5, L’Isola dei Famosi.
Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. I due, sin dall’arrivo della figlia di Eva Henger, si sono avvicinati tantissimo ma, nonostante le parole dell’influencer, non è scoccata la scintilla tra loro.
In molti hanno supposto che, tornati in Italia, i due cercassero di capire i reali sentimenti l’uno per l’altra, ma questo non pare essere accaduto.
In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Mercedesz Henger ha cercato di chiarire – anche se non sembra ci sia riuscita – quale siano i rapporti tra lei e Edoardo Tavassi. La figlia di Eva Henger ha scritto: “Volevo dire una cosa su Edo. Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa succedendo o succederà le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai”.
E ancora: “Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare, ciò non significa come vi accusate voi che: ‘Non mi interessa Edo’, anzi. Ma semplicemente per il momento ma abbiamo altre cose per la testa. Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvela. Come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete, e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera”.
Nei giorni scorsi, invece, nel corso di una diretta Instagram, era stato Edoardo Tavassi a parlare di Mercedesz Henger. Il fratello di Guendalina ha spiegato: “Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente”.
E ancora: “Io Mercedesz la sento, l’ho vista, ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato. Lei è di Milano, io di Roma, questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro, però se fosse di Roma la vedrei molto più spesso. Mi piacerebbe conoscerla meglio”.