Il Palermo si appresta ad affrontare il ritorno in cadetteria e lo vuole fare nel migliore dei modi. La notizia che è arrivata negli ultimi minuti, però, lascia tutti i sostenitori siciliani (e non solo) senza parole. Scattano le prime dimissioni
Solamente meno di due mesi fa il ‘Renzo Barbera‘ era una vera e propria bolgia. Il motivo era fin troppo chiaro: i rosanero giocarono la finale per accedere in Serie B vincendo per 1-0 contro il Padova allenato da Massimo Oddo. Dopo i 90 minuti ed il recupero scoppia la festa: il ritorno in cadetteria è assicurato.
Le ottime notizie, però, non finiscono qui: il City Football Group acquista il club (sì, sono proprio i proprietari del Manchester City) e si prospetta un grande calciomercato da parte del club pronto ad intervenire in questa sessione estiva. Anche se la notizia che è arrivata pochi minuti fa è un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Di cosa stiamo parlando? Delle prime dimissioni all’interno della società rosanero che hanno spiazzato completamente i sostenitori della squadra palermitana. Un qualcosa che si è subito diffuso sui social network: tanto è vero che adesso ne stanno parlando tutti.
Palermo, Baldini si dimette: insieme a lui il ds Castagnini
Un vero e proprio colpo di scena: Silvio Baldini, l’artefice della promozione dei siciliani in Serie B, avrebbe rassegnato le proprie dimissioni. Non è l’unico visto che, a fargli compagnia, anche il direttore sportivo Renzo Castagnini. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che la stessa società stia cercando di rimediare a questa decisone, cercando di fare cambiare idea al tecnico.
Anche se, almeno per il momento, non è arrivata nessuna “fumata bianca”. Fino a questo momento sia il manager che il dirigente non continueranno il progetto. A partire già da questa mattina il clima non era assolutamente dei migliori. Un esempio su tutti? La seduta di allenamento non è stata effettuata, ma solamente una seduta fatta in palestra.