“Proposta arrivata, matrimonio imminente”, Antonella Clerici e Vittorio Garrone pronti a convolare a nozze

La coppia formata da Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbe pronta a convolare a nozze, forse già nella prossima primavera. 

Lei è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo, da anni regina incontrata della fascia mattiniera. Stiamo parlando di Antonella Clerici.

Dopo essere stata al timone, per oltre 15 anni, del programma cult di Rai Uno, La prova del cuoco, è tornata sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini con una nuova trasmissione, E’ sempre mezzogiorno, la quale ha riscosso un incredibile successo.

Non solo: Antonella Clerici ha anche portato al successo il format The Voice Senior, che il prossimo autunno tornerà con la terza edizione.

Le voci su un presunto matrimonio

Ma oggi parleremo anche della vita privata di Antonella Clerici. La conduttrice e l’imprenditore Vittorio Garrone sono fidanzati da sei anni e vivono insieme – con la figlia della presentatrice Maelle – ad Arquata Viva, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Tra la coppia le cose vanno a gonfie vele, come testimonia questa storia pubblicata da Antonella Clerici sul suo account Instagram ufficiale, dove si legge: “Io e te e la luce”. 

Stando a quando scrive Sussidario, presto Vittorio Garrone e Antonella Clerici potrebbero convolare a nozze. Il rumors era nell’aria già dalla scorsa primavera ma, forse a causa degli impegni lavorativi di entrambi, la grande notizia è slittata. Sussidiario, che cita una fonte anonima vicina alla coppia, scrive: “La proposta è già arrivata, ormai ci siamo. Il matrimonio è imminente”.

Le parole di Antonella Clerici

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, qualche tempo fa, Antonella Clerici aveva parlato proprio delle possibile nozze, con queste parole: “Matrimonio? Non ora ma non è escluso. Sarà un momento intimo, nostro. Siamo complementari, abbiamo gli stessi valori ed anche su questo argomento la pensiamo allo stesso modo”.

A quanto pare, quel momento fatidico, starebbe per arrivare. Stando sempre alle indiscrezioni, il matrimonio potrebbe già avvenire nella prossima primavera. In passato, Antonella Clerici è convolata a nozze due volte: nell’89 con Giuseppe Motta e nel 2000 con Sergio Cossa.

Gestione cookie