Un curioso episodio si è verificato questa mattina quando la squadra giallorossa ha tenuto una seduta di allenamento. Protagonista assoluto il più che rientrante, Leonardo Spinazzola, che ha commesso una clamorosa gaffe [VIDEO]
Spinazzola, ma cosa fai? Durante l’allenamento di questa mattina da parte dei giallorossi, sotto gli occhi severi da parte del tecnico José Mourinho, si è verificato un episodio che ha fatto ridere tutti i presenti. Dai magazzinieri fino ad arrivare ai calciatori, passando per l’allenatore. Da come avete ben potuto capire il protagonista di tutto questo è proprio l’uomo inquadrato in foto, Leonardo Spinazzola.
Per lui, il 2021, è stato un anno agrodolce. In primis perché è riuscito a trionfare, con la propria nazionale, vincendo il campionato europeo. Nel quarto di finale del torneo, contro il Belgio, si è procurato la rottura del crociato che lo ha costretto ad un lungo stop che è durato per mesi. Solo nelle ultime giornate, dell’ultima stagione, è ritornato a disposizione. La forma non era al 100%, ma è stato un buon segnale ed un ottima notizia per i sostenitori “lupacchiotti”.
Quest’anno ha voglia di riprendersi tutto e di partire con il botto. In un certo senso il “botto” c’è stato. In allenamento, infatti, durante una seduta ha perso la sfida contro un birillo che lo ha mandato al tappeto. Se non avete capito a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta che visionare il filmato qui sotto.
Un filmato che ha fatto il giro dei social network in pochissimo tempo. Dopo il tiro (finito in rete) da parte di un suo compagno, è stato il turno dello stesso terzino sinistro. Quest’ultimo, però, doveva prima affrontare un avversario che alla fine si è dimostrato molto più bravo di lui. Tanto da farlo cadere a terra. Ovviamente, il tutto, tra le risate generali dei presenti.
Lo stesso calciatore è rimasto a terra ed è scoppiato a ridere. In difesa del calciatore, però, arriva un compagno di squadra che prende a cazzotti lo stesso birillo gonfiabile. C’è un clima di festa nella Capitale. La squadra ha voglia di fare bene. Nel frattempo il team dello ‘Special One‘ si allena in vista della sfida di sabato, in Israele, contro il Tottenham guidato da Antonio Conte.