Negli ultimi giorni la Capitale ha avuto il piacere e l’onore di avere nuovamente come ospiti uno degli attori più famosi al mondo come Russell Crowe. Nelle ultime ore sta spopolando un VIDEO in cui lo stesso ammette per quale squadra italiana fa il tifo
Negli ultimi giorni la Capitale ha avuto il piacere di avere, nuovamente, la presenza da parte di Russell Crowe. Quest’ultimo, insieme alla sua famiglia, ha visitato il Colosseo ed altri posti di una delle città più belle del nostro paese. Tanto è vero che, proprio sui social, ha postato un selfie con i figli scherzandoci su: “Ho portato i ragazzi a vedere il mio ufficio“, con dietro proprio l’anfiteatro più grande al mondo.
Anche se si è parlato della sua fede calcistica. In particolar modo i fan che lo hanno visto e riconosciuto gli hanno chiesto per quale squadra facesse il tifo. Per la Roma oppure per la Lazio? Per l’attore neozelandese non ci sono stati dubbi a riguardo. Anzi, la sua è stata addirittura una conferma visto che ha voluto ribadire il suo pensiero. Facendo, ovviamente, molto felici i sostenitori che adesso hanno un tifoso in più da aggiungere alla prossima partita dell’Olimpico.
Proprio negli ultimi giorni, intercettato da un fan, il ‘Gladiatore’ aveva esternato chiaramente la sua fede calcistica. In questa occasione, insieme all’addetto stampa ai Musei Vaticani, ha voluto ribadire il suo pensiero in merito. Per quale squadra tifa? Per la Lazio di Maurizio Sarri. Per alcuni non si tratta affatto di una sorpresa, ma per altri assolutamente sì.
Delusi i sostenitori giallorossi che speravano in un ripensamento da parte del Premio Oscar. Tanto è vero che nel filmato ha voluto scherzare con il suo amico indicandolo con il dito: “Ho solo un problema, il mio amico tifa Roma. Io Lazio” con tanto di faccia sorridente. Il tutto tra le risate generale dei presenti in sottofondo.