Inter, visita a sorpresa in sede: “Sono un tifoso nerazzurro”

E’ stata una giornata speciale per l’Inter e i suoi tifosi. In sede nel pomeriggio una visita a sorpresa: “Perché qui? Sono un tifoso”.

Pomeriggio speciale per l’Inter. Mentre la squadra allenata da Simone Inzaghi prosegue la sua preparazione in vista del prossimo campionato, in sede il club nerazzurro ha avuto una visita sicuramente molto speciale.

Tifosi Inter
Visita speciale nella sede dell’Inter: tifosi molto contenti © Lapresse

A visitare il quartier generale interista è stato Ronn Moss, l’attore statunitense conosciuto ormai da tutti come Ridge di Beautiful. L’artista, ormai da anni in Italia (risiede a Fasano ndr), ha sfruttato questo periodo di vacanza per andare a vedere la sede della sua squadra, ammirare tutti i trofei vinti e magari anche incontrare i vertici del club interista.

All’uscita è stato intercettato da alcuni giornalisti, ma l’attore ha preferito non entrare nei particolari di questa sua visita. “Perché qui? Perché sono un tifoso“. Ma, come scritto da tuttomercatoweb.com, non si esclude una collaborazione futura tra l’Inter e Ronn Moss. Sicuramente la sua presenza ha fatto molto piacere ai tifosi nerazzurri e non solo.

L’Inter ha un tifoso in più: Ronn Moss

Ronn Moss
Ronn Moss con la sciarpa dell’Inter durante la visita in sede (foto screenshot Instagram)

L’Inter ha quindi un tifoso in più. Ronn Moss ha confermato di tifare nerazzurro e durante questa visita al quartier generale dell’Inter è apparso sui social con la sciarpa nerazzurra e alle sue spalle tutti i trofei conquistati dal club di Zhang.

Una visita per molti a sorpresa, ma non possiamo escludere che era tutto programmato con i vertici nerazzurri magari per parlare di qualche progetto da fare insieme. Da parte dell’attore, ma anche del club, il massimo riserbo su una eventuale collaborazione con Ridge di Beautiful.

Ufficialmente si è trattato solamente di una visita da tifoso, ma in futuro capiremo se è stato realmente questo oppure le parti sono al lavoro per un progetto. Sicuramente la presenza dell’attore americano ha fatto sorridere i tifosi ed è una carica in più in vista di un inizio di campionato che si preannuncia fondamentale per i colori nerazzurri.

Gestione cookie