La conduttrice Andrea Delogu ha parlato del suo reale rapporto con il collega di Tim Summer Hits Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto.
Lei è una delle conduttrici e speaker radiofonica più amate dal grande pubblico, nonché scrittrice di successo. Stiamo parlando di Andrea Delogu, in queste settimane al timone di Tim Summer Hits – su Rai Due in prima serata – insieme a Stefano De Martino.
I due conduttori, di certo, sono due dei più importanti talenti televisivi della nuova generazione e Viale Mazzini ha deciso di puntare forte su di loro. Sin dalla prima puntata della trasmissione canora, i due hanno dimostrato di essere in perfetta sintonia.
Tanto è bastato per scatenare i rumors gossip. Si è parlato, addirittura di una Belen Rodriguez – compagna di Stefano De Martino – particolarmente infastidita da una collega dell’ex ballerino di Amici, che subito è stata identificata in Andrea Delogu. La verità è però molto diversa e a raccontarla è la stessa ex conduttrice di Stracult.
Le parole di Andrea Delogu
Nel corso di un’intervista rilasciata a Panorama, Andrea Delogu ha parlato proprio del rapporto con Stefano De Martino. La conduttrice ha rivelato che, sul palco di Tim Summer Hits, i due hanno dovuto cambiare atteggiamento, proprio per non rischiare di alimentare le voci e rumors tra loro. Ha raccontato: “E’ diventata un’indiscrezione fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di caz****iare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato”. E, sulla vicenda, ha chiosato: “La verità è che siamo molto amici, nulla più”.
Visualizza questo post su Instagram
La relazione con Luigi Bruno
Come detto, Andrea Delogu è fidanzata già da qualche tempo con Luigi Bruno, modello più giovane della conduttrice di diversi anni. Proprio questa differenza d’età, ha denunciato in più interviste la conduttrice, è diventata oggetto di pettegolezzo e rumors sulla coppia.
Nel corso dell’intervista rilasciata a Panorama, Delogu ha spiegato: “Sui giornali è stato liquidato come il mio toy boy. La porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando non le ho provate sulla mia pelle”.