Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero intenzioni serie e la coppia si sarebbe già scambiata preziosi pegni d’amore
Ormai non si parla d’altro, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è il gossip del momento. Con grande dispiacere per tutti i loro fan, la storica coppia lo ha annunciato attraverso un comunicato stampa: la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di persone è davvero finita.
E secondo rumor sempre più insistenti Ilary Blasi e Francesco Totti non avrebbero perso tempo e avrebbero intrapreso da tempo delle relazioni sentimentali con altre persone, anche se lei ha preferito fuggire in Tanzania con i figli mentre lui ha scelto il padel come valvola di sfogo.
Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una storia d’amore che ha appassionato per vent’anni i tifosi romanisti, e non solo. Coppia glamour per eccellenza, il capitano della Roma e la showgirl romana sono sempre stati al centro della ribalta, tra spettacolo, gossip e cronaca rosa. Ora, mentre stanno scorrendo i titoli di coda di questo appassionante film d’amore, qualcosa di più si comincia ad intuire sui motivi di questa clamorosa separazione. Infatti, le ultime indiscrezioni raccontano che i due ex coniugi già da tempo vivevano da separati in casa, liberi di ritrovare il sorriso con altre persone.
L’ex capitano si sarebbe infatti innamorato di Noemi Bocchi, classe 1988, laureata in Economia aziendale, separata e madre di due figli. Proprio lei sarebbe stata avvistata mentre si recava in una prestigiosa gioielleria di via del Gambero, il negozio dove lo stesso Francesco Totti aveva acquistato dei gioielli per la sua ex moglie, ed avrebbe regalato a Totti un bracciale con 5 pietre come gesto d’amore, una per ciascuna lettera del suo nome. L’indiscrezione ovviamente non ha ricevuto conferme, ma in tanti sono curiosi di saperne di più sulla nuova storia d’amore dell’ex capitano che, dopo il suo addio a Ilary, si è chiuso nel massimo riserbo. Lui e Noemi Bocchi si sarebbero conosciuti sul campo da padel e sembra che oggi siano più innamorati che mai.