Giorgia+vs+Giorgia%2C+la+Meloni+risponde%3A+%26%238220%3BSu+una+cosa+siamo+sicuramente+diverse%26%238221%3B
notiziecom
/2022/07/28/giorgia-vs-giorgia-meloni-risponde-siamo-sicuramente-diverse/amp/

Giorgia vs Giorgia, la Meloni risponde: “Su una cosa siamo sicuramente diverse”

Published by
Arianna Di Pasquale

La cantante ironizza e la leader di Fratelli d’Italia non si scompone: “Io l’ascolto volentieri, la democrazia è bella per questo”

In poche ore ha fatto il giro del web la storia della cantante Giorgia indirizzata all’omonima Meloni. La Todrani ha quindi postato una sorta di meme in cui riprende il famoso  slogan “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana” pronunciato dalla leader di Fratelli d’Italia, aggiungendo però una chiusura che ha fatto discutere e che non è passata di certo inosservata.

Giorgia Todrani (Instagram) – Giorgia Meloni

La cantante così ha mandato online un contenuto con la sua foto e la scritta: “Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c……. a nessuno“, chiaro riferimento alla Meloni, la quale però non ha provveduto a creare una discussione ma si è limitata semplicemente a rispondere, elogiando inoltre il lavoro e soprattutto la voce della Todrani. Un battibecco quindi finito sul nascere, in pratica una polemica iniziata da Giorgia e lì terminata, che però ha trovato la pronta risposta, pacata, della leader di Fratelli d’Italia.

Meloni a Giorgia: “Non ho bisogno di insultarla”

Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo” inizia così il post social di risposta della leader di Fratelli d’Italia, arrivato poco dopo la storia pubblicata dalla cantante.

 La Meloni poi prosegue: “Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla” e chiosa quindi senza alimentarle la polemica e senza scomporsi.

Published by
Arianna Di Pasquale