E’ una delle coppie del momento quella formata dalla conduttrice e dal chirurgo: dopo un po’ di attesa i due si sono mostrati in pubblico
Lei è una delle presentatrici più solari e amate della tv italiana, lui non lavora nel mondo dello spettacolo: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in questi ultimi giorni sono usciti allo scoperto. Dopo aver tenuto riservata per qualche tempo la storia, i due in vacanza si sono mostrati in pubblico più innamorati e complici che mai.
Lei, dopo il primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti dal quale ha avuto la primogenita Aurora, si è unita con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale ha due bambine: Sole e Celeste. La loro storia d’amore è terminata qualche mese fa ed ora entrambi stanno scrivendo nuovi capitoli di vita.
Michelle e Giovanni, tra balli e complicità al Billionaire
La conduttrice svizzera sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al chirurgo Giovanni Angiolini, già noto ai più per aver partecipato, anni fa, ad una edizione del Grande Fratello. I primi scatti dei due insieme sono apparsi prima dell’estate: nulla si evince dai loro social, ma sono stati paparazzati in diverse occasioni. Dopo il massimo riserbo mantenuto inizialmente sulla storia d’amore, adesso la coppia si sta godendo alla luce del sole il legame.
Nei giorni scorsi infatti i due si sono fatti vedere nello storico locale di Flavio Briatore, in Costa Smeralda. Come si può notare da alcuni video che stanno facendo il giro del web, Michelle e Giovanni sono apparsi molto affiatati mentre passavano la serata ballando al Billionaire. Non sono mancati sguardi, sorrisi, abbracci e baci come ulteriore dimostrazione del loro legame d’amore. Dopo quindi la massima attenzione fatta per non apparire in pubblico all’inizio della loro conoscenza, ora hanno deciso di non nascondere più il rapporto che li unisce.