“Non è possibile, non è lei”, Barbara D’Urso a 65 anni regina in bikini: la conduttrice in forma smagliante

La conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha stregato i fan con uno scatto in piscina: ma molti utenti non credono sia lei. 

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano, al timone da diversi anni di Pomeriggio Cinque, il talk cult di Canale 5 in onda in daytime.

Stiamo parlando chiaramente di Barbara D’Urso. La Carmelita Nazionale, che sembra essere vicino all’addio a Cologno Monzese, tornerà anche nella prossima stagione.

Intanto, si sta godendo le vacanze e, sui social, regala spesso ai suoi fan scatti da urlo: a 65 anni la conduttrice sta vivendo una seconda giovinezza.

Il post di Barbara D’Urso

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 3milioni di followers, Barbara D’Urso ha stupito i suoi fan. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha postato un video e due scatti mentre si gode un momento di relax in piscina. Scrive: “Tintarella di drone”, mentre effettivamente un drone sorvola la piscina nel video e, la conduttrice, che è di spalle su un materassino, si mostra in tutta la sua bellezza.

Qualche utente, però, ha messo in dubbio che si tratti proprio di Barbara D’Urso, dal momento che il viso non è mai inquadrato. C’è chi scrive: “Non è lei”, e ancora: “Ma non eri bionda?”, sino a: “Potrebbe essere chiunque però”. Qualcuno poi azzarda: “Forse è Belen”. 

Il ritorno in tv

Nelle scorse settimane Mediaset ha rinnovato il contratto di Barbara D’Urso, la quale, dunque resterà al timone di Pomeriggio Cinque, su Canale 5, mentre dovrebbe salutare la conduzione de La Pupa e il Secchione Show e Viceversa, anche se non ci sono ufficialità in merito. Da quanto si apprende, però, Cologno Monzese avrebbe chiesto alla conduttrice partenopea di tornare prima dalle vacanze.

Le elezioni fissate il prossimo 25 settembre, inevitabilmente, avranno ripercussioni anche sui palinsesti televisivi. Ecco perché Mediaset vorrebbe far partire prima – forse già da lunedì 27 agosto – Pomeriggio Cinque. Complicato pensare di non avere un talk pomeridiano in piena campagna elettorale, ma ci saranno degli aggiornamenti in merito nei prossimi giorni. Infine, come accaduto nella scorsa stagione, a Barbara D’Urso potrebbe essere affidato un nuovo programma, magari in prima serata. Staremo a vedere.

Gestione cookie