Il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha risposto agli insulti ricevuti in questi giorni sui social.
Lui è uno dei grandi protagonisti del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, su Canale 5. Stiamo parlando del cavaliere Armando Incarnato.
Negli ultimi anni Armando Incarnato ha avuto varie frequentazioni con le dame del parterre, ma si è fatto anche notare per le sue accese discussioni in studio.
Poco attivo sui social, negli ultimi tempi è finito nel mirino di alcuni haters e, anche questa volta, il cavaliere partenopeo non si è tirato indietro ed ha risposto per le rime. Ecco cosa ha detto.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Armando Incarnato si è sfogato contro quanti, a suo dire, continuano ad insultarlo sui social. Il cavaliere di Uomini e Donne non ha usato mezzi termini ed ha scritto: “Vi sentite in diritto di giudicare, offendere, minacciare e addirittura augurare la morte; di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho”. E ancora: “Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del ca***. Ps: ma chi ca*** siete”.
Intanto, nelle ultime settimane, si è parlato con insistenza di un clamoroso addio di Armando Incarnato al programma di Maria De Filippi. Il cavaliere sarebbe stato delle continue discussioni nel parterre più famoso di Cologno Monzese, ma è cosi?
In realtà, a quanto si apprende da fonti molto vicine a Uomini e Donne, Armando Incarnato dovrebbe tornare tranquillamente al suo posto. Le registrazioni della prossima stagione – che dovrebbe prendere il via lunedì 12 settembre, o forse sarà anticipato, vedremo – cominceranno già l’ultima settimana di agosto. Scopriremo dunque presto il cast della prossima edizione del programma di Maria De Filippi.