Uomini e Donne, stagione da dimenticare: anche Roberta e Samuele in crisi? Tutta la verità

Roberta Giusti e Samuele Carniani, ex protagonisti di Uomini e Donne, secondo alcuni rumors non starebbero vivendo un momento felice. La coppia, nata alla corte di Maria de Filippi, ha moltissimi sostenitori che sin dal loro primo incontro hanno fatto il tifo per loro. Da qualche settimana, però, i due non appaiono insieme sui social e questo ha destato qualche sospetto sulla stabilità del loro rapporto.

Roberta-Samuele-Notizie

 

Uomini e Donne, Roberta e Samuele crisi in corso?

L’ex tronista ha fatto chiarezza sulla situazione. Infastidita dalle numerose domande dei followers curiosi di sapere cosa succede fra lei e Samuele, Roberta ha rassicurato tutti che la relazione è in corso, è stabile e non affatto prossima all’addio. L’ex tronista ha spiegato come le vite di ognuno sono diverse e spesso apparire insieme non è proprio all’ordine del giorno. La neo coppia ha vissuto le prime settimane post scelta insieme, poi i due sono tornati alla loro quotidianità. Samuele e Roberta vivono in due città diverse e nonostante i tanti sforzi fanno molta fatica a vedersi in modo frequente:

“Stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno (prima abitavamo insieme), ma le cose vanno bene”. I due per il momento si stanno conoscendo meglio, non stanno facendo progetti a lungo termine ma soprattutto non pensano alla convivenza. Il loro feeling è solido, amano trascorrere del tempo insieme e recentemente l’ex tronista ha raggiunto Samuele ad Arezzo per fargli una sorpresa. Insomma nessuna crisi, solo qualche problema logistico dovuto alla distanza.

Roberta Giusti Notizie Instagram

Roberta Giusti: “Non ci siamo lasciati”

Roberta Giusti ha fatto un percorso a Uomini e Donne lineare e molto apprezzato dal pubblico. La giovane it girl, nonostante la giovane età, ha sempre dimostrato di avere le idee chiare sul suo futuro sentimentale. Dopo aver scelto Samuele si è detta molto coinvolta da lui e dai suoi modi di fare che hanno attirato sin da subito la sua attenzione.

Oggi, l’ex tronista rassicura i fans sulla sua scelta. La relazione con Samuele va alla grande e sottolinea che se non appaiono qualche giorno sui social insieme non vuol dire che si sono lasciati, ma solo che la quotidianità è sicuramente diversa da un programma televisivo: “Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni, non vuol dire che ci siamo lasciati”. 

Gestione cookie