Vanessa Incontrada stoccata al body shaming con un bellissimo scatto: “Amo il nostro aspetto fisico”

Vanessa Incontrada è tra le artiste del panorama televisivo italiano più apprezzate dal pubblico. Di origine spagnola, vive e lavora in Italia da tantissimi anni e il pubblico le ha sempre dimostrato il suo affetto: conduttrice ma anche attrice Vanessa negli ultimi anni è stata spesso vittima di body shaming. La Incontrada, come succede a moltissime donne, in seguito alla gravidanza e ad altri eventi ha visto cambiare il suo corpo e questo l’ha resa soggetta ad attacchi decisamente offensivi.

Vanessa-Incontrada Notizie

Vanessa Incontrada nuovo attacco al body shaming

In più occasioni Vanessa Incontrada ha dimostrato di non essere colpita da offese che ritiene stupide e prive di fondamento e spera che il suo atteggiamento composto e determinato sia di esempio per tante donne che subiscono queste pressioni. Recentemente Vanessa è stata paparazzata in spiaggia e lo scatto, pubblicato su un magazine noto, ha fatto molto parlare: le curve accentuate della conduttrice sono state per giorni oggetto di critiche. Vanessa ha preferito non rispondere alle polemiche evitando di dare spazio a certi confronti sterili e inutili.

I continui attacchi di body shaming che Vanessa Incontrada subisce anche dagli haters non scoraggiano la conduttrice che in queste ore ha pubblicato una storia dove si mostra insieme al suo amico Claudio Bisio. L’immagine è correlata da una didascalia diretta a mettere a tacere ogni possibile critica sul suo aspetto fisico: “Un tuffo nel passato Zelig 2021… amo questa foto… amo il nostro aspetto fisico…amo noi…amo l’affetto che c’è.”

Vanessa Incontrada fonte Instagram Notizie

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio un’amicizia speciale

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto sin dall’inizio un feeling sul palco immediato. La coppia si è sempre detta molto affine e tra loro è nata un’amicizia speciale che ancora oggi è alimentata da un affetto sincero. I due dopo aver condotto svariate edizioni di Zelig, lo scorso anno anno sono tornati sul palco per due puntate speciali del fortunato format comico.

L’attrice, che è impegnata nelle riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti, ha dichiarato in alcune interviste di voler molto bene a Claudio Bisio, il comico è stato per lei il suo primo vero amore artistico: “È stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola.”

Gestione cookie