%26%238220%3BAlla+Duchessa+non+importa%2C+basta+non+sia+una+faccenda+sentimentale%26%238221%3B%3A+William+tradisce+Kate%3F+Il+retroscena
notiziecom
/2022/07/29/alla-duchessa-non-importa-basta-non-sia-una-faccenda-sentimentale-william-tradisce-kate-il-retroscena/amp/
Gossip

“Alla Duchessa non importa, basta non sia una faccenda sentimentale”: William tradisce Kate? Il retroscena

Published by
Mattia Senese

Il Principe William tradirebbe con una certa regolarità la Duchessa Kate Middleton: l’incredibile bomba lanciata sui social. 

In questi ultimi due anni, sono stati certamente al centro dell’attenzione dei media. Giorno dopo giorno, per molti, sono state fatte le prove generali – complice anche il passo di lato della Regina Elisabetta II – per quando saliranno al trono.

Stiamo parlando chiaramente dei Duchi di Cambridge, ovvero il Principe William Windsor e la Duchessa Kate Middleton. Dalla diatriba con i Duchi del Sussex – il Principe Harry Windsor e la Duchessa Meghan Markle – sino ai numerosi impegni istituzionali.

Insomma, sono loro le vere grandi star della Famiglia Reale. Ma, in queste ore, qualcosa di davvero incredibile sta accadendo sui social.

L’incredibile bomba lanciata sui social

In queste ore, però, i Duchi di Cambridge sono in tendenza mondiale su Twitter per altri, e più scabrosi, motivi. Come spiega Fanpage, la pagina Instagram DeuxMoi – che tratta appunto gossip – ha pubblicato un notizia non verificata che riguarda il Principe William. Stando a questo account, che nella bio specifica che: “[…] Le dichiarazioni rese su questo account non sono state confermate”, il nipote della Regina Elisabetta tradirebbe di norma la sua consorte e, quest’ultima, sarebbe ben a conoscenza di tali relazioni extraconiugali.

Si legge: “È così spinto che sono quasi troppo scosso per condividerlo con te (ma lo farò comunque). La relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto di Pulcinella a Londra e nell’aristocrazia inglese, ed è argomento di conversazione di feste e redazioni. A una recente festa dei media, mi è stato detto che il vero motivo della relazione era l’amore del reale in questione per la pratica del pe***g, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi”. E ancora: “Alla moglie non importa di lei. In effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni se***ali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”.

Il precedente

Tanto è bastato per scatenare su Twitter gli hashtag #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging, i quali sono andati in tendenza in tutto il mondo. Naturalmente nulla è stato confermato della faccenda, le notizie hanno persino preso in contropiede i tabloid londinesi, e non chiaro se i Duchi di Cambridge vorranno reagire o meno ai rumors.

Le indiscrezioni circa dei presunti tradimenti del Principe William, hanno portato alla memoria di tantissimi utenti social i rumors del 2019. Allora, in un articolo apparso sul quotidiano francese Le Figaro, il figlio di Carlo e Diana, venne accusato di aver tradito Kate Middeton con Rose Hanbury, modella 35enne, e moglie del Marchese David de Cholmondeley.

Published by
Mattia Senese